Confronto e Consigli Case

OneDollar

Utente Attivo
58
1
Ciao a tutti... :asd:
Vorrei assemblarmi un PC e ho già scelto molti compienti ma sono indeciso sul case... potreste aiutarmi?
E' il mio primo computer da gaming che assemblo e non sono molto esperto... Sapreste dirmi la vostra su Cooler Master HAF 932 vs Antec Dark Fleet DF-85?
O di fascia + bassa tra HAF 912 vs Antec DF-35?
Grazie in anticipo e se c'è già una discussione su questo argomento scusatemi ma non l'ho vista... :cav:
Grazie 1000 spero mi rispondiate numerosi :inchino:
 

stibuz95

Utente Attivo
900
88
CPU
AMD PhenomII X4 955 cooled by TT Frio
Scheda Madre
MSI 890GMX-G65
HDD
Samsung830[128gb]+Seagate Barracuda[1Tb]
RAM
2x4gb Corsair Vengeance1600 9-9-9-24
GPU
MSI R7870 Twin Frozr III
Audio
Realtek® ALC889
Monitor
Samsung LD220HD (1920x1280)
PSU
LC-Power Ozeanos [422+160]=582w combinati
Case
Cooler Master 690 II with 5x Scythe Slip Stream 1200rpm and 1x CM Blue Led 120mm: powered by Scythe
OS
Windows Seven Ultimate (x64)
Che scheda video devi metterci? Il DF-85 supporta fino a318mm le VGA, mentre il DF-35 solo 292mm. L'HAF supporta o 270mm o 390mm se togli il bay HD. Quindi io ti consiglierei l'HAF se hai pochi HARD DISK, Gli altri due mi piacciono di più esteticamente, e nel DF-85 ci entrano un fracasso di Hard Disk. Che sistema dovrai metterci dentro? L'HAF 932 fino a 320mm. Vedi tu cosa ti serve.
 

OneDollar

Utente Attivo
58
1
Che scheda video devi metterci? Il DF-85 supporta fino a318mm le VGA, mentre il DF-35 solo 292mm. L'HAF supporta o 270mm o 390mm se togli il bay HD. Quindi io ti consiglierei l'HAF se hai pochi HARD DISK, Gli altri due mi piacciono di più esteticamente, e nel DF-85 ci entrano un fracasso di Hard Disk. Che sistema dovrai metterci dentro? L'HAF 932 fino a 320mm. Vedi tu cosa ti serve.

Scheda Video: Nvidia Geforce GTX560 Ti

Per gli HDD devo metterne solo uno per il momento ma in futuro magari un altro tornerebbe comodo

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

Per ora poterei per il DF-35 perché mi piace molto esteticamente e visto che non ho bisogno di spazio anzi preferirei un midi rispetto a un full però ho sentito che ha acumi problemi interiormente come l'alimentatore ( pensavo di prendere un antec HCG-520M (e a proposito scusate l'ignoranza ma la M sta per modulare?)) rivolto verso l'alto o la mancanza di alloggi per i cavi.:sisi:
Voi cosa ne pensate?
Grazie ancora e cercate di fare uno sforzo a capire... riconosco di avere scritto una frase un po' sconnessa :inchino:
:rock:

P.S. Ho visto anche l'iTek Dominator 1st e non è male....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili