Confronto Ati5850 -Nvidia??

Pubblicità
la voglia eri di sistemarmi pe run bel pò con la 5970 ..ma i soldi dicono che già va bene una 5850....:chupachup:D

se non mi ci sta lo lascio completamento smonto tutti il pc sulla mia scrivania ...:inchino::inchino::mad::D:D:asd:

la 5850 e' lunga 24cm prendi le misure all'interno del case.per l'ali come ti hanno detto gli altri vedi gli ampere sulla +12v,essendo un pre assemblato sara' abbastanza scadente.la 5850 necessita di due alimentazioni supplementari per essere alimentata correttammente.;)

la 5850 e' lunga 24cm prendi le misure all'interno del case.per l'ali come ti hanno detto gli altri vedi gli ampere sulla +12v,essendo un pre assemblato sara' abbastanza scadente.la 5850 necessita di due alimentazioni supplementari per essere alimentata correttammente.;)

ok immaginavo che l'amperaggio non bastasse ....:lol:

Le schede sono tutte uguali...tranne la vaporX che ha un miglior sistema di raffreddamento e frequenze leggermente più alte delle altre.
Per la differenza di prezzo dovrebbe dipendere dai negozi che te le vendono e magari dalla marca(sapphire, msi, gainward, club3d, his ecc...) o magari da qualche gioco allegato

Le schede sono tutte uguali...tranne la vaporX che ha un miglior sistema di raffreddamento e frequenze leggermente più alte delle altre.
Per la differenza di prezzo dovrebbe dipendere dai negozi che te le vendono e magari dalla marca(sapphire, msi, gainward, club3d, his ecc...) o magari da qualche gioco allegato

il fatto che ho preso di riferimento eprice e queste sono tutti i modelli di 5850 che vendo non saprei dove indirizzarmi nulla di allegato .... ma la marca migliore quel'è??:inchino::boh:

sono tutte allo stesso livello di qualità tranne la vapor-x che è superiore.
la vapor-x è migliore sulle temperature e sul rumore rispetto alle altre....
se non hai queste pretese puoi benissimo prendere quella a minor costo:)

prendi quella che costa di meno...la vapor non serve a una mazza, ste schede non riscaldano niente.....l'unica scelta da fare secondo me è tra la shappire stock e la asus, la prima costa di meno rispetto alle altre e la seconda è buona in oc in quanto hai il voltaggio sbloccato...

sono tutte allo stesso livello di qualità tranne la vapor-x che è superiore.
la vapor-x è migliore sulle temperature e sul rumore rispetto alle altre....
se non hai queste pretese puoi benissimo prendere quella a minor costo:)

OK CI SIAMO ....GRAZIE ...non saprei una volta spesi quei soldi spendere 20euro in piu' .... ma come reputate il prezzo di eprice buono ...? :ok:

a mio parere spendere i 20 euro in più per la vaporx sono soldi spesi bene...perchè è vero che queste schede scaldano pochissimo e sono ben raffreddate, ma con quei soldi in più avresti una scheda raffreddata ancora meglio, che fa ancora meno rumore e che potenzialmente può salire di più in overclock di una standard.
Se ivece vuoi prendere una standard direi sapphire o asus(che ha il programma voltage tweak che permette di cambiare il vcore e salire di frequenze) :)
Eprice ha buoni prezzi se in più la disponibilità c'è allora vai tranquillo :)

OK CI SIAMO ....GRAZIE ...non saprei una volta spesi quei soldi spendere 20euro in piu' .... ma come reputate il prezzo di eprice buono ...? :ok:

E price alcuni lo sconsigliano, soprattutto per l'assistenza clienti, la facilità di comunicazione, i tempi di spedizione e la gestione del magazzino/ordini.
Ti consiglio di visionare i commenti di vi ha già acquistato spulciando questa pagina.

Se decidessi, comunque, di acquistare la HD5850 da quel sito (ovvero da ePrice), ti consiglio la Sapphire HD5850 Vapor-X (il prezzo conviene).

Edit: Ho appena notato che da ePrice la HD5850 Vapor-X sì compare nel sito, ma al momento (e chissà per quanto) non è disponibile. E' il solito trucco degli shops di discutibile credibilità che mettono prezzi bassi ed allettanti ma in realtà quelle vga non le posseggono.

Altrimenti, se opti per altri shops, vai di liscia ;)

Ultima modifica:
non voglio spostare la conversazione ma io ho ordinato 2\3 volte su quel sito e devo dire che il prezzo è buono ma per avere la merce a casa contrassegno o non contrassegno ci volgiono almeno 7\8 giorni se va bene ...e a me non piace visto che lo prendo su internet voglio almeno la spedizione veloce ..giusto????

cmq ci sono al siti rapidi e sicuri ???? mi sapete dare una dritta ??? misco ???
per la scheda forse si mi spendo quei 20 euriiii in piu' e mi faccio la vapor allora ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro