Confronto Ati5850 -Nvidia??

Pubblicità
ragazzi comprata speriamo di averla in giro di pochi giorni ...e speriamo di riuscire a mandare in hd

mi sono fatto questa :
GIGABYTE - Radeon HD 5850 1 Gb Gddr5 Pci-E 40 Nm Dual DVI / HDMI / Display Port

Scheda Tecnica:
spacerGrigio.gif

ChipsetATI Radeon HD 5850Core Clock725 MHzMem Clock4000 MHzMemory1GBMemory Bus256 bitMemory TypeGDDR5Card dimensionATXBus TypePCI-E 2.0Bus Speedx16Maximum Digital Resolution2560x1600Maximum VGA Resolution2048x1536D-SUBYesTV-OUTNoDVI PortYesVIVONoMulti Viewyes

al prezzo di 269.... mi ero stancato che la mia GeForce GT220 si bloccava sempre spegnendo ogni gioco e lavoro che stavo facendo ......

fra qualche settimana vi farò sapere se l'operazione è riuscita
e a che grafica riusciro' a giocarci :ok:

perfetta ragazzi montato oggi la scheda video e devo dire che va come una scheggia peccato che ho dovuto cambiare alimentatore e metterlo da 600 perchè il mio che avevo su era 250 :cav::doh::doh: fortunatamente ho dovuto solo smontare qualche pezzo per facela stare ma tutto ok .... ho provato subito a giocare a crysis e devo dire che rispetto alla nvidea di prima ora è veramente uno spettacolo ..bellissima grazie mille per i consigli su questa scheda video, valsa la pena sicuramente

perfetta ragazzi montato oggi la scheda video e devo dire che va come una scheggia peccato che ho dovuto cambiare alimentatore e metterlo da 600 perchè il mio che avevo su era 250 :cav::doh::doh: fortunatamente ho dovuto solo smontare qualche pezzo per facela stare ma tutto ok .... ho provato subito a giocare a crysis e devo dire che rispetto alla nvidea di prima ora è veramente uno spettacolo ..bellissima grazie mille per i consigli su questa scheda video, valsa la pena sicuramente
Ottimo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro