conflitto 8800 gts asus p5n-d

Pubblicità

beorg84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
conflitto 8800 gts asus p5n-d
ciao a tutti!
ho recentemente assemblato un pc con una Asus p5n-d un q 6600 ed una 8800 gts....accendo , gioco e senza nessun preavviso il pc crasha, alcune volte subito, alcune volte dopo anke 1 ora di gioco, con le temperature della mb che in idle sono circa 45° e sotto sforzo arrivano anke a 59°-60°.
Porto il pc in riparazione ed il responso del negozio è che la mia mb fa " conflitto " con la scheda video.
vi sembra possibile'
cosa mi consigliate di fare?
Ciao e grazie a tutti!
(sto' impazzendo...!)

Prova ad aggiornare il bios della motherboard, e' piuttosto nuova ed e' possibile che il bios sia poco maturo e che dia grattacapi del genere. Fossi in te proverei anche a migliorare le temperature, 60 gradi sono troppi e puo' darsi che il sistema si spenga da se' per non danneggiarsi. Fai una prova con la scheda fuori dal case, magari con un ventilatore che ci spara sopra aria fresca, e guarda se crasha lo stesso.

hai una temperatura sulla scheda madre improponibile,o il sensore da' i numeri oppure c'e' qualcosa che non va nel tuo case perche' non circola aria fresca

Prova:
a)tenere il case aperto per far abbassare le temperature e vedere se si ripresenta il problema
b) testare prima un banco di ram poi l'altro
c)formattare ed istallare tt da capo,(a me succedeva ke durante i giochi si riavviava perchè era stato istallato male il tutto)
d)aggiorna il bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro