• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurzione pc gaming- budget 800 euro

Pubblicità

chri1893

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
innanzitutto grazie per la disponibilità. premetto che in fatto di hardware nn sono molto bravo ma mi sono permesso di provare a fare una configurazione. usero il pc per giocare, per modificare video e foto e usero un programma di docking per l universita. Non ho intenzione di fare OC e possiedo gia un monitor fullhd e posso riciclare un masterizzatore.
La mia configurazione è la seguente:

Processore: cpu intel core i7-4770 277 euro

Scheda madre: asrock b85 pro4 socket 1150 intel b85 67 euro

Scheda video: Sapphire ati AMD radeon hd 7950 with boost core 850/925 mhz 3gb gddr5 249 euro

ram: ddr3 corsair vengeance low profile 1600 mhz 2x4 gb 72 euro

alimentatore: pc thermaltake berlin 630w 80+ atx 46 euro

hard disk interno: western digital caviar blue 1tb 7200rpm 64mb sata 3 55 euro

Case: midi tower aerocool strike-x one advance black 41 euro

Per un totale di 807 euro

La mia domanda è:tutte le componenti che ho messo sono compatibili?
Se credete che la configurazione non sia corretta sono ben disposto a sentire qualsiasi tipo di consiglio sono in questo forum per questo.
grazie ancora
 
Tutti i componenti sono compatibili.
Se vuoi orientarti su Ati, ti consiglio di aspettare un po`, se ti è possibile, e vedere cosa succede all`uscita della serie 9000.
Sinceramente, ti consiglierei di aggiungere un dissipatore aftermarket, se riesci ad aggiungere 20€
 
grazie per la risposta.. si potrei riuscire ad aggiungerli fosse necessario. Avresti qualche consiglio? Un altra domanda quando usciranno le nuove ati?
 
Ho visto adesso i prezzi dei componenti, cambiando shop ci riesci a tirar fuori un Hyper 412s.
Ti linko un altro shop con prezzi più convenienti.
Le ATI dovrebbero uscire verso Ottobre, se tutto và bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top