• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurzione Pc Gaming 900 euro

Pubblicità

Patrizio99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, in questo periodo mi sto chiudendo molto su giochi per PC, ma purtroppo non possiedo un PC da gaming, infatti gioco su un portatile che regge solo giochi datati o quasi.

Per questo vi chiedo una configurazione NON troppo costosa, intorno ai 900 euro, di un pc da gaming.

Vi ringrazio in anticipo:rock:

Ultima modifica:
Salve ragazzi, in questo periodo mi sto chiudendo molto su giochi per PC, ma purtroppo non possiedo un PC da gaming, infatti gioco su un portatile che regge solo giochi datati o quasi.

Per questo vi chiedo una configurazione NON troppo costosa, intorno ai 900 euro, di un pc da gaming.

ps: se possibile inserire una 16gb RAM (2x8) dato che uso il mio PC anche per editing

Ciao, per il tuo budget ho pensato a questa configurazione
gaming 930.webp
se non riesci ad arrivare a 930€ leva l'ssd così diventa 880€

ps: se possibile inserire una 16gb RAM (2x8) dato che uso il mio PC anche per editing

2.webp potresti fare così
ma sicuro che farai editing? altrimenti 16gb di ram sarebbero sprecati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro