Air_
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,680
- Punteggio
- 148
Questa discussione è alquanto inutile. Se un utente viene ad aprire un Thread, impiega tempo e risorse, il punto è un altro. Le persone ovvero i moderatori come alcuni utenti che sono su Tom’s rispondono perché ne sanno, ci stanno tutti i giorni a contatto con componenti, test, benchmark e via discorrendo. Se un utente viene per chiedere un parere, le persone di Tom’s rispondono. Io chiesi un parere nella sezione audio, ho preferito aspettare e spendere per ciò che mi avevano indicato, oggi ne sono stracontento. Invece magari facendo da solo avrei sbagliato e speso il doppio dei soldi. Chi più spende, meno spende, questa è la politica del risparmio. Nella sezione delle configurazioni un utente ha dichiarato di avere 3000€ di budget per fare un po’. Nessun moderatore è veramente NESSUNO gli ha fatto un config da 3000€ perché non c’era il bisogno. Questa è la community di Tom’s. Gente che sa quello che dice e quello che fa. Se vieni con le idee già in testa comprati quello che ti pare. Peggio di quelli che fanno di testa loro poi si trovano male e vanno a “piangere”. Le persone che fanno i moderatori Studiano e prendono la cosa sul serio, questo non lo capite. Non è un forum di élite, qui si dice ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Se fai una configurazione da 500 euro e dopo due anni ti stai a lamentare perché non regge i giochi, da problemi, è scoppiato l’alimentatore allora poi li uno si lamenta.
Se hai le idee già chiare inutile investire del tempo per venire, cercare e discutere.
Penso che una community più giusta e competente di Tom’s non c’è.
Se hai le idee già chiare inutile investire del tempo per venire, cercare e discutere.
Penso che una community più giusta e competente di Tom’s non c’è.