NaXter24R
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 62
VGA: a te la scelta. La 780 "standard" era per risparmiare qualcosa, ma se puoi permettertelo e non ti pesa spendere di più vai con la titan, oppure se hai pazienza, aspetta la nuova 880ti, già a settembre si avranno informazioni più certe e potrai decidere meglio. Più che altro vista la spesa.VGA: Prenderò quella che ti ho detto prima :) So che i monitor TN sono consigliati per il Gaming però visto che il computer sarà "multifunzione" ho preferito un IPS che ha, come hai detto anche tu, maggiore qualità delle immagini :)
Linux: Su internet ho trovato questo... che ne dici, può andare? :)
Scheda madre: per scegliere farò ambaraba ciccì coccò :asd::lol::look:
Linux: :ok: Valuta tu quanto spazio ti serve per il secondo SO. Su Windows penso farai la maggior parte dei lavori, quindi andrei su un 256gb. Se proprio vuoi esagerare 500, ma già con 256 dovresti essere ok. Quello che non ti serve lo metti sull'hdd che farà da storage.
L'SSD dedicato a Linux valutalo, se non ci fai troppa roba un 120 dovrebbe bastare, altrimenti vai di 256gb anche li
Scheda madre: io circa ho fatto così :asd:
Più che altro ho guardato le porte e menate simili. Poi siccome mi piace il rosso ho scelto MSI oltre ad una features molto comoda secondo me: 2 prese hdmi e una DisplayPort sulla mobo. Di contro se avessi scelto Gigabyte ad esempio avrei avuto una PCIe in più, ma considerando una VGA e mettendo anche che mi occupi il secondo slot, l'unica cosa che potrei aggiungere sarebbe una scheda di rete (e non lo farò perchè sono oscene e mi rovinano la linea del case :sisi:), questa mi basta e avanza.
Però magari a te una PCIe in più serve, quindi valuta tu.