configurazione zone alarm6.0

Pubblicità

ghinigi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi premetto che sono un neofita nel campo dell'informatica,avevo installato sul pc zone alarm e tutto ok finche decido di eseguire l'aggiornamento con zone alarm 6.0 e riavviando il sistema mi trovo non coperto dal firewall con un messaggio scritto di rosso nella finestra di controllo del programma che dice:error reboot system,ho provato a fare di tutto(O lameno quello di cui sono capace)e non ho risolto il problema.a voi è mai successo?sapreste aiutarmi?grazie x ora

anche io avrei un problemino con zone alarm suite 6 in specifico pur avendo dato l'ok per il programma emule quando vado a fare il test delle porte mi da questo
immagine7tb.png

immagine7hn.png

:eyes: qualcuno sa cosa dovrei fare :boh: premetto che non ho altri firewall e non ho attivo quello di xp

enonva ha detto:
se hai router devi aprire le porte anche li

non ho il ruter... ho un modem adsl normale quello che da alice... il problema è accaduto con l'aggiornamento di zone alarm..ho provato a mettere anche la verione precedente quella che avevo prima che aggiornavo ma niente da fare...

ghinigi è un altro tipo di modem che ti consente di connettere anche piu computer sulla stessa linea adsl ( :biglaugh: detto in breve ) e alcuni ruter hanno anche un firewall interno...

Ultima modifica:
ho capito cmq io nn ho un router ho alice e ho risolto il problema installando sygate con cui mi comincio a trovare bene,peccato che non ci sia un language pack in italiano!!grazie x ora :ylol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro