I
il velo di Maya
Ospite
Grazie mille, ora vedrò su Tao quanto e in fine, ma La mob supporta gli SSD?
SATA3 significa che supporta quest ultimi?
Perchè il cambio di processore?
Grazie :D
Ho appena finito di controllare e tutto, ecco la lista e il relativo prezzo Screenshot by Lightshot
Manca solo il case, che io volevo il bi-turbo dell iTek che aveva 5 ventole dove 3 già preinstallate e un hdd dock station, qualche consiglio?
La mobo che hai inserito non è quella che ti ho consigliato io. La mobo adatta è questa: Gigabyte GA-970A-UD3P e su "Tao" costa 73,48 euro. La scheda madre ha 6 porte Sata3 interne. Supporta sia hard disk che ssd sata 3 ed è perfettamente compatibile con gli hard disk e ssd sata 2. Invece non è compatibile con gli SSD M.2 (vedi su google).
Come processore ho messo quello che avevo consigliato fin dall' inizio e che è presente nelle due configurazioni che avevo fatto. Te invece avevi messo la versione E che non va bene.
Come scheda video ho visto che c'è la "Saphire R7 370 2gb" che è la nuova versione della "Saphire R7 265 2gb". Va leggermente meglio e su Tao costa pure di meno, cioè: 145,63. E' sempre Saphire quindi vai sul sicuro e quello che risparmi lo aggiungi al budget per il case.
Il case Itek bi-turbo che dici te, l'ho trovato in un e-shop online a 75 euro
Qual'è il tuo budget massimo per il case?
Prego di nulla :)