F
FF97
Ospite
Salve. Sono uno studente di ingegneria informatica. Avrei bisogno (in quanto me ne intendo poco di Hardware) di una configurazione abbastanza versatile nei vari ambiti. Attualmente non faccio molto altro oltre a qualche software leggero di calcolo, photoshop, poco editing... Però vorrei un pc che non mi dia mai problemi (se voglio fare una partita a qualche titolo pesante, se voglio fare editing, rendering, usare CAD, programmi di calcolo.....) insomma cerco una configurazione che non abbia paura di nulla. C'è chi mi consiglia schede video GTX 1070 e chi mi parla di QUADRO... Io cerco una via di mezzo che faccia buoni compromessi su tutti i fronti.
Mi affido di uno di voi esperti per una configurazione completa (processore, scheda madre...).
Per qualsiasi precisazione chiedete.
Grazie anticipatamente!
Ah, aggiungo (ma questa è quasi solo curiosità): con un pc del genere è contemplabile lontanamente fare mining?
Mi affido di uno di voi esperti per una configurazione completa (processore, scheda madre...).
Per qualsiasi precisazione chiedete.
Grazie anticipatamente!
Ah, aggiungo (ma questa è quasi solo curiosità): con un pc del genere è contemplabile lontanamente fare mining?
Ultima modifica da un moderatore: