DOMANDA Configurazione Ufficio Itx Con Monitor 500€

Pubblicità

Razorvalo

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Stanco del portatile in ufficio sto meditando il passaggio a fisso (office e programmi per
fatture)

Scheda video per ora non mi serve!
Pensavo ad un itx (seasonic ml06?) su cui poter poggiare il monitor, oppure che abbia uno stand verticale per stare vicino al monitor.

Requisiti fondamentali:
Cpu con Gpu integrata
SSD (120/140gb)
HDD (1tb)
Fattore di forma ITX con wi-fi integrato
Monitor almeno 21/22/24" 1080p

grande dubbio su intel o amd, ho usato entrambi e intel mi aggrada decisamente di più.

Budget 500 +iva

La configurazione bene o male in testa c'è, il mio problema è il Case!!

Grazie 1000 a chi mi aiuterà

Ultima modifica:
Ciao
ho fatto questa configurazione per te ma aspetta pure qualche parere dagli altri. Sono uscito di circa 40 euro dal budget che penso si possa recuperare prendendo un processore inferiore a quello che ti ho consigliato. Per il case sono andato seguendo il mio gusto quindi al solito ognuno si sceglie il case che più gli aggrada.
Cattura.webp

Pardon, ho dimenticato l alimentatore : Corsair CP9020095 VS350 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 450 W https://www.amazon.it/dp/B00LMBQD3O/ref=cm_sw_r_cp_apa_jUWOybPTWSQWG

Ultima modifica:
come pentium prenderei il g4560 che kabylake e viene meno
mobo la b250i pro della msi
alimentatore assolutamente non un vs ma un bel evga 430w
come case un elite 110 anche se non è cosa saggia mettere un monitor su un case o meglio il thermaltake v1
i più adatti per questo genere sono però i milo della silversone che ti consiglio vivamente di guardare

Grazie Ragazzi, entrambe risposte esasustive da cui non posso che prendere spunto.
G4560 mi attira, come case ho visto pure i Chieftec Flyer con 250W
Sono belli stretti e a sto punto lo metterei accanto al monitor.
Effettivamente l'idea di mettere il monitor sul case non è granché!

ahi ahi! mi hai dato una notizia non molto lieta, poi sulla scrivania dovrebbe rimanere lì fermo immobile e subire quasi nessun urto.
O almeno spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro