DOMANDA Configurazione Ufficio 400 euro

Pubblicità
si ragazzi scusate ho confuso il 3600 con il 3400g, bene allora non ne vale la pena, attendo che si riassesta anche l'i3, si è alzato di prezzo ed ora addirittura finito.

Msi MAG B460M BAZOOKA
Con mio stupore ho trovato questa offertona, visto che sotto 100 euro non si trova una 460 neanche a pagarla che ne dite?
Te la sei fatta sfuggire!!!!!! Non so se ragazzi vi perdete i messaggi oppure boh.... al post27 mercoledì te ne ho linkata una che stava a 83€. Ora sta a 94€ e non ha senso. Certo per 100€ non conviene proprio....

Te la sei fatta sfuggire!!!!!! Non so se ragazzi vi perdete i messaggi oppure boh.... al post27 mercoledì te ne ho linkata una che stava a 83€. Ora sta a 94€ e non ha senso. Certo per 100€ non conviene proprio....
Sisi, ho visto e ti ho anche risposto, il problema è che era una ATX , ho preso un case mini ATX, comunque credo che questa b460m MSI presa a 70 euro non sia per niente male.

ora costa 70€!

prendila subito subito, per 70€ è un affare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sisi, ho visto e ti ho anche risposto, il problema è che era una ATX , ho preso un case mini ATX, comunque credo che questa b460m MSI presa a 70 euro non sia per niente male.
no infatti, è più che valida per 70€

ora costa 70€!

prendila subito subito, per 70€ è un affare
--- i due messaggi sono stati uniti ---

no infatti, è più che valida per 70€
Difatti l'ho presa subito, 75 con la spedizione è un ottimo prezzo dato che ormai le b460 non se ne trova quasi nessuna sotto 100 euro, questa sembra anche una b460 di ottima fattura, non di certo economica, con msi mi son trovato sempre bene.
Peccato dover fare a meno della garanzia amazon, il sito tutto sommato è sicuro ci ho gia acquistato, vi lascio la descrizione della scheda, a me ha convinto molto!
MAG B460M BAZOOKA (msi.com)

Vi ringrazio ulteriormente per il grande aiuto che mi state dando, ormai manca solo il processore, su yeppon è a 120 , vorrei attendere appena si ristabilizza su amazon per prenderlo, poi vi mando qualche foto della build montanta :)

Peccato dover fare a meno della garanzia amazon
sopravalutato...
Vi ringrazio ulteriormente per il grande aiuto che mi state dando, ormai manca solo il processore, su yeppon è a 120 , vorrei attendere appena si ristabilizza su amazon per prenderlo, poi vi mando qualche foto della build montanta :)
ehm su bpm costa 103€, prendilo pure li

tanto le cpu sono molto affidabili, se non danneggiate fisicamente o bruciate durano una vita

sopravalutato...

ehm su bpm costa 103€, prendilo pure li

tanto le cpu sono molto affidabili, se non danneggiate fisicamente o bruciate durano una vita
Sopravvalutato o no, ho avuto la conferma che Amazon è sempre la scelta migliore. Ordine annullato, ma ovviamente avranno sbagliato il prezzo e per coprirsi han detto che hanno finito la disponibilità. I soldi li rivedrò se tutto va bene tra più di una settimana. Con amazon avrei sicuramente risolto diversamente.

Sopravvalutato o no, ho avuto la conferma che Amazon è sempre la scelta migliore. Ordine annullato, ma ovviamente avranno sbagliato il prezzo e per coprirsi han detto che hanno finito la disponibilità. I soldi li rivedrò se tutto va bene tra più di una settimana. Con amazon avrei sicuramente risolto diversamente.
che palle...
questo fanboysmo verso l' azienda del uomo più ricco del mondo, che spinge verso il monopolio e tratta di m3rda i suoi lavoratori, il tutto senza pagare un centesimo di tasse sui suoi proventi ed eludendo le imposte locali

globalizzazione in a nutshell: vendere prodotti fatti da schiavi ai disoccupati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro