Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te la sei fatta sfuggire!!!!!! Non so se ragazzi vi perdete i messaggi oppure boh.... al post27 mercoledì te ne ho linkata una che stava a 83€. Ora sta a 94€ e non ha senso. Certo per 100€ non conviene proprio....Msi MAG B460M BAZOOKA
Con mio stupore ho trovato questa offertona, visto che sotto 100 euro non si trova una 460 neanche a pagarla che ne dite?
Sisi, ho visto e ti ho anche risposto, il problema è che era una ATX , ho preso un case mini ATX, comunque credo che questa b460m MSI presa a 70 euro non sia per niente male.Te la sei fatta sfuggire!!!!!! Non so se ragazzi vi perdete i messaggi oppure boh.... al post27 mercoledì te ne ho linkata una che stava a 83€. Ora sta a 94€ e non ha senso. Certo per 100€ non conviene proprio....
no infatti, è più che valida per 70€Sisi, ho visto e ti ho anche risposto, il problema è che era una ATX , ho preso un case mini ATX, comunque credo che questa b460m MSI presa a 70 euro non sia per niente male.
Difatti l'ho presa subito, 75 con la spedizione è un ottimo prezzo dato che ormai le b460 non se ne trova quasi nessuna sotto 100 euro, questa sembra anche una b460 di ottima fattura, non di certo economica, con msi mi son trovato sempre bene.ora costa 70€!
prendila subito subito, per 70€ è un affare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no infatti, è più che valida per 70€
sopravalutato...Peccato dover fare a meno della garanzia amazon
ehm su bpm costa 103€, prendilo pure liVi ringrazio ulteriormente per il grande aiuto che mi state dando, ormai manca solo il processore, su yeppon è a 120 , vorrei attendere appena si ristabilizza su amazon per prenderlo, poi vi mando qualche foto della build montanta :)
Sopravvalutato o no, ho avuto la conferma che Amazon è sempre la scelta migliore. Ordine annullato, ma ovviamente avranno sbagliato il prezzo e per coprirsi han detto che hanno finito la disponibilità. I soldi li rivedrò se tutto va bene tra più di una settimana. Con amazon avrei sicuramente risolto diversamente.sopravalutato...
ehm su bpm costa 103€, prendilo pure li
tanto le cpu sono molto affidabili, se non danneggiate fisicamente o bruciate durano una vita
che palle...Sopravvalutato o no, ho avuto la conferma che Amazon è sempre la scelta migliore. Ordine annullato, ma ovviamente avranno sbagliato il prezzo e per coprirsi han detto che hanno finito la disponibilità. I soldi li rivedrò se tutto va bene tra più di una settimana. Con amazon avrei sicuramente risolto diversamente.