• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Top!

Pubblicità
Ho messo come case un Corsair CC9011050 e come alimentatore un Corsair vs550.
Arrivo a 932. La scheda madre non l'ho voluta cambiare poichè alla fine risparmio 7 euro.
Che ne dite?

Ho messo come case un Corsair CC9011050 e come alimentatore un Corsair vs550.
Arrivo a 932. La scheda madre non l'ho voluta cambiare poichè alla fine risparmio 7 euro.
Che ne dite?
Probabilmente quello del case é il codice prodotto e non il nome, quindi non so quale sia. Per quanto riguarda l alimentatore sconsiglio corsair, i due che ti ho scritto sopra sono decisamente meglio.

Probabilmente quello del case é il codice prodotto e non il nome, quindi non so quale sia. Per quanto riguarda l alimentatore sconsiglio corsair, i due che ti ho scritto sopra sono decisamente meglio.
Case= Corsair CC-9011050-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-01 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero
Per quanta riguarda l'alimentatore, ho preso quello poichè quelli che hai detto costano quasi il doppio, non rientro nel budget.
Ha certificazione 80 plus, quali problemi ha?

Case= Corsair CC-9011050-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-01 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero
Per quanta riguarda l'alimentatore, ho preso quello poichè quelli che hai detto costano quasi il doppio, non rientro nel budget.
Ha certificazione 80 plus, quali problemi ha?
Il case va bene. Ti ho spiegato sopra che wattaggio dichiarato e certificazioni varie lasciano il tempo che trovano... Qual è il tuo budget per il solo alimentatore?

Il case va bene. Ti ho spiegato sopra che wattaggio dichiarato e certificazioni varie lasciano il tempo che trovano... Qual è il tuo budget per il solo alimentatore?

Questo viene 50 euro, per permettermi uno migliore devo risparmiare da qualche altra parte, le uniche opzioni sono la asrock h170 pro4s al posto dell'asus, oppure gli 8 gb di ram al posto dei 16gb.
Nel primo caso risparmio 22 euro, nel secondo 30.

Questo viene 50 euro, per permettermi uno migliore devo risparmiare da qualche altra parte, le uniche opzioni sono la asrock h170 pro4s al posto dell'asus, oppure gli 8 gb di ram al posto dei 16gb.
Un buon alimentatore è più importante di 16gb di ram che non sfrutteresti, in game 8 sono più che sufficienti per ora

E' vero che costa di meno, è pur vero che è meno performante. E riguardo a "sicurezze" mi fido di più di Nvidia...
come ha detto loller con quel monitor non te ne fai nulla delle performance e in quanto a sicurezze di nvidia non vedo quali possano essere se non quella che ti castrerà i driver all arrivo xx70 tra un paio di mesi :lol: , cmq fai tu i soldi son tuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro