• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione terminale con gtx 480 sli

Pubblicità

alpy682

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao, ho comprato due gtx 480. Mi piacerebbe costruirci un terminale sopra, cercando di spendere veramente il meno meno possibile, considerando anche pezzi usati. Quindi avrei bisogno di scheda madre in grado di andare in sli, alimentatore, case, ram e processore. Accetto anche configurazione per non andare in sli, di conseguenza alimentatore diverso. Grazie in anticipo:)

Ciao, ho comprato due gtx 480. Mi piacerebbe costruirci un terminale sopra, cercando di spendere veramente il meno meno possibile, considerando anche pezzi usati. Quindi avrei bisogno di scheda madre in grado di andare in sli, alimentatore, case, ram e processore. Accetto anche configurazione per non andare in sli, di conseguenza alimentatore diverso. Grazie in anticipo:)

Cerca un blocco usato i5-i7 sandy o ivy + MoBo, compri 8 GB DDR3 (le HyperX vanno bne, 65€), cerchi un case che ti piace (se ne trovano molti usati) e poi prendi un buon PSU da 850 watt in su, puoi trovare anche qualcosa usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro