DOMANDA Configurazione Taocomputer Cosa Ne Pensate?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chooser00

Nuovo Utente
9
0
Grazie ragazzi ora ho avuto un piccolo problema, sono andato avanti con l'acqusito del PC ho inserito tutti i miei dati (Nome, Cognome, abitazione, codice fiscale), dopodichè ho scelto l'assicurazione della spedizione, e la spedizione, ho scelto il pagamento con Bonifico, ma non ho inserito nessun dato di nessuna carta, ho fatto "procedi" ed è uscito scritto "l'ordine è andato a buon fine", è il carrello si è svuotato, ma ora cosa succede? io non ho inserito nessuna carta e niente.
 

Chooser00

Nuovo Utente
9
0
Ragazzi come vi ho scritto nel post prinicipale se potreste consigliarmi qualche monitor Full HD economico, grazie.
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ragazzi come vi ho scritto nel post prinicipale se potreste consigliarmi qualche monitor Full HD economico, grazie.

Cerca su Amazon "monitor FreeSync".
Se ti interessa solo per il gaming, prendi un pannello TN (AOC G2460). Se vuoi un pannello sfruttabile a 360° prendi un IPS/PLS, come i Samsung o l'LG MP68VQ-P.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili