DOMANDA Configurazione supereconomica

Pubblicità

Triccolino

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Ciao a tutti , devo comprare scheda madre e cpu sicuramente amd che è la più economica cosa mi consigliate con una max budget di 100/120 euro per tutte e due.
Grazie Attendo risposte
 
Ciao a tutti , devo comprare scheda madre e cpu sicuramente amd che è la più economica cosa mi consigliate con una max budget di 100/120 euro per tutte e due.
Grazie Attendo risposte
Se non ci dici per quale tipo di sistema è un po' difficile aiutarti :sisi:
 
Ok scusate mi serve praticamente perché lo userebbe un po tutta la famiglia onternet office cavolate varia , film ho gia il resto come 4 gb ram , scheda video gtx 275 se volessi far girare tipo thesims ma sempre al minimo niente di grande , fatemi sapere
 
Ok scusate mi serve praticamente perché lo userebbe un po tutta la famiglia onternet office cavolate varia , film ho gia il resto come 4 gb ram , scheda video gtx 275 se volessi far girare tipo thesims ma sempre al minimo niente di grande , fatemi sapere
Scheda Madre MSI FM2-A75MA-P33 Socket FM2 AMD A75 DDR3 SATA3.0 USB3.0 MicroATX € 45,80
CPU AMD A8 5500 4-Core 3.2GHz Socket FM2 4MB HD7650D 65W Trinity Boxed € 77,99

e puoi anche fare a meno della VGA se è proprio cotta... cmq la RAM sarebbe meglio 2 moduli in dual channel possibilmente con velocità > 1.600MHz e CL bassi :sisi:
 
i 4 GB di ram che caratteristiche hanno? Il resto dei componenti lo hai già (disco fisso, alimentatore, case etc?)

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top