• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione sugli 800 AMD

Pubblicità
se fai OC leggero ti dovrebbe bastare un 412s

Invece sulle schede grafiche quei 60€ non si sentirebbero quindi per cosa le uso per il s.o.?!?!? ahaha

Update:
E se dato che come già detto non sfruttero tutti i core passassi ad un i5 magari 4670 liscio e ci mettessi il 412s?
Che proci ci sono sotto o intorno ai 200 buoni in gaming?

Ultima modifica:
Uppete :) comunque di questa config intel che ne dite? Mancano R9 Toxic 280 e il solito lettore quindi verrebbero 300 in più circa rispetto a quello che si legge qui Screenshot_2013-10-23-21-51-56.webp
Pareri sulla scheda madre?

UPDATE: Mi viene la domanda: ma si sentono differenze in Game Occando? se si allora devo decidere che MoBo...

Riuppo per l'Nsima volta questa disc perché ho nuovamente bisogno di aiuto: non ho ancora comprato e mi sa che aspetterò ancora una settimana; visto che riesco a mettere da parte altri soldi, pensavo di cimentarmi nell'OC e quindi di prendere un i5 4670K e di conseguenza MoBo Z87.
Ora i dubbi:
MSI Z87 MPower (quella che mi attira di piu anche essendo sopra di 13€)
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
Asrock Fatal1ty Z87 PRO

MSI Z87-GD65 GAMING
Asrock Z87 Extreme 6
ASUS Maximus VI Hero.
Fascia di prezzo <170 €
Avrei bisogno di un buono/ottimo comarto Audio considerando che uso Headset 5.1 Dolby Reale con audio ottico
Ram sono per i 2*4Gb
VGA Radeon R9.280x Toxic/Matrix
Se ce ne sono di altre anche a prezzi inferiori che hanno un audio buono sarei contento di saperlo :)
Grazie ragazzi!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro