• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE SOGNO E "PONDERATA"

Pubblicità
Re: CONFIGURAZIONE SOGNO E "PONDERATA"

grazie mille per i consigli...mi state illuminando sempre di più...ribadisco il fattore budget..è stata la mia ignoranza sul campo e perchè giustame si deve legare ad una quota massima per spendere...solo che a parer mio il ragionamento budget-configurazione forse non è proprio il migliore....secondo me esigenze-configurazione-valutazioni è forse meglio no?
detto ciò sto vedendo un pò tutte le varie componentistiche e forse sono arrivato alla conclusione...a breve posterò quello che ho in mente e deluciderete...

pavoz..una curiosità...dv'è che hai creato questa configurazione?potresti indicarmi il sito? (pm penso) grazie mille in anticipo

Il sito è e chiave, chiave in inglese :D

Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

(consigliatemi casomai)

questa è bene o male la configurazione....ora ho un dubbio per quanto riguarda la scheda video....

ASUS - Ge Force GTX 650 Ti Boost 2GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / Display Port / HDMI DirectCU II OC

SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC - DUAL-X

quale mi conviene?
datemi consiglio...anche per quanto riguarda l'alimentatore se potete :)

per la questione case...ho deciso..parto da una scocca stock e me la personalizzo a livello di sbocchi-entrate d'aria :) e lo faccio azzurro con lo stemma del napoli calcio avvolto da fiamme blu ahahah (approfitto che ho un amicho che è aereografo ahah)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro