Configurazione SLI.

Pubblicità

Ryannen

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Mi sono accorto eseguendo everest che ho lo sli disattivato, come posso attivarlo? non sono molto pratico, il pc lo ha assemblato un mio cugino esperto in questo campo e forse puo essere che si sia dimenticato di collegare le schede, vorrei farlo io ora voi avreste qualche indicazione da darmi? ho gia il cavetto per il collegamento a portata di mano per fortuna.
specifiche sistema in firma.

Lo attivi dal pannello di controllo Nvidia. Comunque overclocca quella cpu, e quella scheda madre è totalmente sprecata, oltre al fatto che costa un fottio di soldi

Puoi essere piu chiaro? ho provato e riprovato piu impostazioni nel pannello ma non si attiva.. dove precisamente?

Non lo riporta.. il ponte tra le schede c'è pero e l'alimentazione arriva infatti girano le ventole, sono entrambe attive ma ne rileva solo una..

lol questo è il mio pannello :) non ho voglia di scrivere, ho la pigrizia che sta prendendo il sopravvento su di me!

immaginecfe.png

a me non apre la pagina con lo sli ma solo quella sotto il titolo "Imposta configurazione physx" l'avrei attivato da una vita se no.. comè possibile??:(

Come andrebbe messo? premetto che ho gia provato a scambiarlo di posizione ma senza rifare il passaggio di disinstallazione di driver ecc.

Come andrebbe messo? premetto che ho gia provato a scambiarlo di posizione ma senza rifare il passaggio di disinstallazione di driver ecc.

Il ponte SLI non ha posizione da quanto ne so io... Piuttosto sicuro di non aver usato un ponte per il Crossfire? Gpu-z ti rileva 2 GPU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro