Grazie. Ti avevo chiesto anche se il tuo pc è hackintosh.Adobe su MAC è ottimizzato per le AMD (OpenCL) le quali hanno anche una miglior gestione del colore.
Aggiungici che una 470 costa quanto una 1050ti che va parecchio meno e hai la risposta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie. Ti avevo chiesto anche se il tuo pc è hackintosh.Adobe su MAC è ottimizzato per le AMD (OpenCL) le quali hanno anche una miglior gestione del colore.
Aggiungici che una 470 costa quanto una 1050ti che va parecchio meno e hai la risposta.
Il mio? No, è un PC con Win10 per quanto la mia compagna lo utilizzi per lavorare con LightRoom, Photoshop, etc. :ok:Grazie. Ti avevo chiesto anche se il tuo pc è hackintosh.
Ok. Poichè io invece vorrei assemblare un hackintosh, secondo te con la configurazione che diceva Edoardo all'inizio, aggiungendo la RX470 con 4Gb, si ottengono le stesse prestazioni di un Imac 5k?Il mio? No, è un PC con Win10 per quanto la mia compagna lo utilizzi per lavorare con LightRoom, Photoshop, etc. :ok:
Leggi bene:[...] Non ho capito... stai dicendo che la iGPU dell'i7-6700 sarebbe superiore alla R9 M395X? [...]
[...] Per quanto riguarda la scheda video ti invito a leggere questo post proveniente da un thread con una richiesta analoga.
Attualmente quei due modelli non sono supportati, ma sono in fase di "testing". C'è una sorta di compatibilità per la RX460, totalmente incompleta e senza senso nel tuo caso.Sembrerebbe però che le AMD RX 470/480 non sono ancora compatibili in un hackintosh. Vi risulta?
Nettamente superioriOk. Poichè io invece vorrei assemblare un hackintosh, secondo te con la configurazione che diceva Edoardo all'inizio, aggiungendo la RX470 con 4Gb, si ottengono le stesse prestazioni di un Imac 5k?
https://www.tonymacx86.com/threads/enabling-amd-rx-4xx-cards-in-sierra.201364/Sembrerebbe però che le AMD RX 470/480 non sono ancora compatibili in un hackintosh. Vi risulta?