Configurazione semplice htpc

Pubblicità
la vga è entry level ma non economicamente parlando xD comunque grazie a tutti di nuovo :) per la configurazione amd posso pensarci tra un pò per sostituire il p4 che ormai non permette di fare piu' nulla :) vi aggiornerò appena mi arrivano i pezzi ^-^
per quanto riguarda le casse dite che la prova conviene farla o lascio le casse della tv?

la vga è entry level ma non economicamente parlando xD comunque grazie a tutti di nuovo :) per la configurazione amd posso pensarci tra un pò per sostituire il p4 che ormai non permette di fare piu' nulla :) vi aggiornerò appena mi arrivano i pezzi ^-^
per quanto riguarda le casse dite che la prova conviene farla o lascio le casse della tv?

La vga è la più performante in relazione al consumo, ovviamente questa peculiarità ne fa lievitare sufficientemente il prezzo, tuttavia esistono altre possibili soluzioni che potrebbero essere di tuo maggior gradimento:
Gtx 750 (liscia), Gtx 650 Ti (opzionale Boost) oppure sulla controparte AMD praticamente tutte le R7 modelli 250(x) e 260(x) potrebbero andar bene (se rientrano nei 210mm di lunghezza).

Per le casse... provare non costa nulla, quindi perché non farlo? :)

per la vga misà provo a rimediare con l'integrata per un bel pò xD e le casse invece chiedevo perchè provare è una bella faticata smontarle dal fisso xD quindi volevo un consiglio prima di mettere la casa sottosopra con tutti i pezzi del pc XD

per la vga misà provo a rimediare con l'integrata per un bel pò xD e le casse invece chiedevo perchè provare è una bella faticata smontarle dal fisso xD quindi volevo un consiglio prima di mettere la casa sottosopra con tutti i pezzi del pc XD

Ops! per la Vga dovrai attendere in eterno:cav: visto che sulla mobo+processore che hai scelto semplicemente non sì può montare nulla......

fonte: AMD Athlon 5350 e piattaforma AM1: Kabini vs. Intel Pentium - Benchmark con i giochi - Pagina 8 - Tom's Hardware
"Non bisogna dimenticare che l'Athlon 5350 rappresenta il meglio che vedrete su piattaforma AM1, mentre non stiamo osservando la migliore incarnazione di Bay Trail-D. La piattaforma AM1, comunque, vi dà la possibilità di usare una scheda video dedicata se volete maggiori prestazioni, mentre non è così per Bay Trail-D."

ahahah attenderò in eterno :O apparte gli scherzi male che vada rottamo il P4 e passo questo come postazione fissa ^-^ non credo sia peggiore del P4 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro