PROBLEMA configurazione router per emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incapaceinformatico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,

dopo aver letto pagine dove non ho concluso/capito nulla (compresa la fantomatica guida di emule) vorrei chiedere aiuto per configurare il mio nuovo router SITECOM WLM-3550 v1 001 in modo da far funzionare emule.
Non vi dico da quanto è che ci sto provando con risultati nulli...
Qualcuno più competente di me (cioè chiunque) può aiutarmi???

Se segui questa guida non puoi sbagliare, te lo dico perchè chiunque ti risponderà prenderà comunque informazioni da questa guida.

Se continua a non funzionare dopo averla seguita alla lettera, inizierei a considerare un problema di firewall/antivirus a livello software.

Grazier per la tua rapidità! purtroppo la guida parla di " riportare e registrare le porte, nel tuo router, nelle impostazioni NAT, Firewall o in quelle del Port Fowarding.". Il fatto è che andando in queste sezioni del mio router non trovo i diversi campi da riempire cioè "nome servizio; protocollo; porta esterna; IP etc... mi scuso , spero di essermi espresso chiaramente...

mi spiego meglio, in poche parole non ho la finestra con "Port Forwarding".. ma è normale? potevano farlo anche un po' piu semplice sto cavolo di router

- - - Updated - - -

mi spiego meglio, in poche parole non ho la finestra con "Port Forwarding".. ma è normale? potevano farlo anche un po' piu semplice sto cavolo di router​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro