configurazione router D-link

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gian30

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti spero x prima cosa di non aver sbagliato sezione ,detto questo ho cambiato operatore da Telecom a Libero, con nuovo router e qui è nato il problema è un nuovo router e non sono riuscito ne a configurarlo perchè ha molte voci, e non ho trovato niente in rete neanche sul sito della d-link a questo punto spero che ci sia un mago in queste operazioni che mi possa aiutare io allego un paio di immagini dove si vedono le voci interessate e spero che qualcuno sappia cavarci qualcosa . grazie e scusate della lunghezza dell' help , dimenticavo il Router in questione D-link Dva g3670b

D-Link DVA-G3670B Voip PER TELE2

Ciao a tutti! riuscireste ad aiutarmi, e ve lo chiedo in ginocchio, a configurare servizio voce Voip con tele2 per D-Link DVA-G3670B Voip Wi-Fi? Grazie, Diego

ciao anch io ho un problema..ho comprato un modem d link, ho configurato ..ma la rete non va bene..perche i pacchetti non passato tutti mi date una soluzione? ho sbagliato qualcosa? cmq ho telecom e ho cercatodi configurare tutto seguendo i video e le info su yuo tube Dlink..ma sempre che si connette ..ma non naviga..che significa??grazie

ciao anch io ho un problema..ho comprato un modem d link, ho configurato ..ma la rete non va bene..perche i pacchetti non passato tutti mi date una soluzione? ho sbagliato qualcosa? cmq ho telecom e ho cercatodi configurare tutto seguendo i video e le info su yuo tube Dlink..ma sempre che si connette ..ma non naviga..che significa??grazie
Cosa significa "i pacchetti non passato tutti"? Per quanto riguarda il "si connette ma non naviga" controlla di avere un indirizzo ip, ovvero, nella pagina del router, ti dice "connesso" ti dice portante, rumore, attenuazione, e ti dice anche ip address, gateway ip address, domain name server (DNS) e subnet mask. se queste ultime 4 voci sono 0.0.0.0, significa che la centrale non ti ha assegnato l'ip, chiama alla sezione tecnica e fai resettare il dslam, che ovviamente non sta funzionando correttamente

Ciao a tutti utilizzo il modem d link G3670B con impostastazioni Tiscali ma attualmente lo uso per la connessione Telecom, funziona tutto bene tranne che l' accesso alla pagina di configurazione per impostare una password alla rete wifi
FW 1.20
HW C3
Grazie a tutti per le eventuali soluzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro