Configurazione router: controllo connessione ADSL

ironwind

Nuovo Utente
6
0
Ho da poco installato un ADSL modem e router TRUST 445A.
Ho inserito in rete 2 desktop (windows xp). Entrambi si vedono correttamente ed accedono ad internet.
Ho un abbonamento 20 ore ADSL con ALICE.

Per evitare la connessione automatica ad internet dei 2 computer ho smanettato un pò, ed il massimo che sono riuscito a fare è stato settare il PPP (non so neanche cosa è) su:
- Authentication: PAP,
- Automatic Reconnect: NO
In questo modo per poter accedere ad internet devo andare sulla pagina dedicata del router ed autorizzare la connessione

Il mio problema è il seguente:
- vorrei controllare/gestire meglio l'accesso ad internet (senza il router riuscivo a farlo, autorizzando di volta in volta la connessione da browser web o posta elettronica),
- vorrei conteggiare i minuti di connessione (in precedenza utilizzavo il software "DUmeter").


Spero di esserre stato chiaro e ringrazio sin da ora chi mi risponderà
:boh:

per favore......... non rispondete tutti insieme mi intasate la posta.... ;)
 
Ultima modifica:

ironwind

Nuovo Utente
6
0
ironwind ha detto:
Ho da poco installato un ADSL modem e router TRUST 445A.
Ho inserito in rete 2 desktop (windows xp). Entrambi si vedono correttamente ed accedono ad internet.
Ho un abbonamento 20 ore ADSL con ALICE.

Per evitare la connessione automatica ad internet dei 2 computer ho smanettato un pò, ed il massimo che sono riuscito a fare è stato settare il PPP (non so neanche cosa è) su:
- Authentication: PAP,
- Automatic Reconnect: NO
In questo modo per poter accedere ad internet devo andare sulla pagina dedicata del router ed autorizzare la connessione

Il mio problema è il seguente:
- vorrei controllare/gestire meglio l'accesso ad internet (senza il router riuscivo a farlo, autorizzando di volta in volta la connessione da browser web o posta elettronica),
- vorrei conteggiare i minuti di connessione (in precedenza utilizzavo il software "DUmeter").


Spero di esserre stato chiaro e ringrazio sin da ora chi mi risponderà
:boh:

per favore......... non rispondete tutti insieme mi intasate la posta.... ;)
...aiuto............ :ueue: :ueue: :ueue:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili