Salve ragazzi. Vorrei un pc da gaming , investendo molto sulla VGA e risparmiando qualcosina su le altri componenti. Ovvio , anche MOBO , Processore e tutte le altri componenti devono essere di qualità , ma magari rinunciando a qualche prestazione eccessiva e puntando a componenti che sono comunque prestanti ma che hanno un prezzo contenuto. Insomma , il classico PC da gaming in cui si investe tutto sulla VGA! La VGA che vorrei è la nuova Radeon R9 290X..anche se sono venuto a sapere che le sue temperature sono altine..l'unica cosa è il dissipatore , preferirei uno a Liquido All-In , causa di alte temperature nella mia zona in estate ( io avrei pensato al Seidon 240m ) e un case bello ventilato , con una gestione di cablaggio ben ordinata ( Scout 2 per esempio o simili )
Budget di circa 1500 euro , incluso i soldi per il Sistema Operativo...escludendo però il Monitor ( per ora gioco a 1366x768) che comprerò appena possibile
Grazie a tutti per le risposte!
Budget di circa 1500 euro , incluso i soldi per il Sistema Operativo...escludendo però il Monitor ( per ora gioco a 1366x768) che comprerò appena possibile
Grazie a tutti per le risposte!