DOMANDA Configurazione quasi al completo...quasi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreFX

Utente Èlite
Reazioni
368
Punteggio
116
ciao a tutti ragazzi dopo qualche settimana di spese ho terminato (o quasi) la mia configurazione, e per il momento ho terminato anche i soldi quindi sono rimasto con una 6750 come vga.
adesso vorrei comprare battlefield 4 per giocare online. dite che con questa configurazione posso giocare con dei buoni fps o sono troppo limitato dalla scheda video?
se si potreste consigliarmi una buona scheda che non costi un patrimonio?

quanto è il budget? per giocare a bf4 bene serve almeno una r9 270x (150€).. schermo fullhd?

si schermo full hd la spesa parte dai 130euro massimo 150-60 (10 euro più o meno non fanno la differenza)
ho sempre posseduto vga ati mi consigli di rimanere sul brand o magari passare a nvidia? per esempio che ne pensi della gtx 750 ti gaming della msi?

ciao a tutti ragazzi dopo qualche settimana di spese ho terminato (o quasi) la mia configurazione, e per il momento ho terminato anche i soldi quindi sono rimasto con una 6750 come vga.
adesso vorrei comprare battlefield 4 per giocare online. dite che con questa configurazione posso giocare con dei buoni fps o sono troppo limitato dalla scheda video?
se si potreste consigliarmi una buona scheda che non costi un patrimonio?
Continua quì:http://www.tomshw.it/forum/gaming/398943-consigli-pc-gaming.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro