Salve,quel maledetto programma di **** "Posta",su Win 10, che non mi permetteva di salvare i messaggi,essendo stati tutti cancellati dal server per configurazione Pop3,ha smesso di funzionare da quando compare la configurazione di Outlook New.Ho provato a configurarlo con l account imap ma mi e' stato impossibile concludere la cosa,nonostante io abbia provato tutte le varie possibilita',in alice.it,imap, alice.it,porta 143-993,sicurezza starttls o ssl il messaggio era sempre il medesimo:
accesso non riuscito potrebbe essere necessaria una nuova password.
Mi sono attivato per utilizzare un programma diverso,avevo pensato a Thunderbird ma mi sono accorto,anche qui, che non riesco a configurare l account imap,
da notare che questo avviene anche se configuro altri client di posta,anche loro mi chiedono di controllare la password ma se li configuro con protocollo Pop3 funzionano.
Ora la domanda e' devo cancellare tutti gli account che ho su altri dispositivi,come il telefono e un altro pc e riconfigurarli tutti imap oppure ditemi voi come si deve intervenire.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione
accesso non riuscito potrebbe essere necessaria una nuova password.
Mi sono attivato per utilizzare un programma diverso,avevo pensato a Thunderbird ma mi sono accorto,anche qui, che non riesco a configurare l account imap,
da notare che questo avviene anche se configuro altri client di posta,anche loro mi chiedono di controllare la password ma se li configuro con protocollo Pop3 funzionano.
Ora la domanda e' devo cancellare tutti gli account che ho su altri dispositivi,come il telefono e un altro pc e riconfigurarli tutti imap oppure ditemi voi come si deve intervenire.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione