DOMANDA Configurazione per web design e grafica sui 1000 €

Pubblicità
Se fai editing seri ti serve una vga con un po di potenza di calcolo... Altrimenti non avrebbe neanche senso mettere un i7 e 16GB di ram ;)

Ciao... scusa se ti rompo ancora :) ma stavo per finalizzare l'acquisto ma ho visto che due elementi che mi hai consigliato sono finiti cioè la vga e l'alimentatore .. che alternative ci possono essere ho visto questa [h=1]VGA Sapphire AMD Radeon R9 270X che ha lo stesso prezzo è valida? o questa? VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 .... l'alimetatore Alimentatore iTek Super Silent Power 700W Fan 14cm ATX o Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX... grazie mille e non odiarmi :)[/h]

Allora come vga andrebbe bene anche la 270x. Io però metterei comunque una 280 tipo questa: Offerta, Vendita VGA MSI AMD Radeon R9 280 Gaming 3G Core 933/1000MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP - V277-082R che costa uguale alla gigabyte che avevo messo.

Per l'alimentatore l'itek evitalo come la peste e andrei su questo: Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - P1-550S-XXB9
Il berlin andrebbe comunque bene eh! Però questo xfx è decisamente di qualità superiore.

Allora come vga andrebbe bene anche la 270x. Io però metterei comunque una 280 tipo questa: Offerta, Vendita VGA MSI AMD Radeon R9 280 Gaming 3G Core 933/1000MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP - V277-082R che costa uguale alla gigabyte che avevo messo.

Per l'alimentatore l'itek evitalo come la peste e andrei su questo: Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - P1-550S-XXB9
Il berlin andrebbe comunque bene eh! Però questo xfx è decisamente di qualità superiore.

:bevuta:fatto, ti meriti una birra :) grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro