Configurazione per video e foto editing

Pubblicità
Quando avevo cercato di informarmi un po' le gaming della msi mi erano sembrate le soluzioni con dissipatore aftermarket più performante e meno rumoroso fra le varie scelte.
Ciao,
Non capisco bene cosa vuoi dire, ti riferisci alla mobo o alla gpu? Se alla gpu, intendi che è meglio aggiungere un dissipatore dopo avere comprato la scheda video?

Mi rifersico alla VGA... i vari marchi personalizzano il dissipatore e quello montato dalla MSI nelle versioni gaming su alcune recensioni era risultato uno dei migliori per quanto riguardava la rumorosità e come prestazioni in temperatura tutto sommato era allineato agli altri.

Mi rifersico alla VGA... i vari marchi personalizzano il dissipatore e quello montato dalla MSI nelle versioni gaming su alcune recensioni era risultato uno dei migliori per quanto riguardava la rumorosità e come prestazioni in temperatura tutto sommato era allineato agli altri.
Ciao,
Mi fa piacere che le vga di MSI siano buone a livello di raffreddamento. Quindi la configurazione va bene oppure c'è qualcosa che devo cambiare? E soprattutto, l'alimentatore l'ho cambiato perché credo che quello consigliato all'inizio non sia tanto potente per i componenti che ho scelto. Va bene anche quello oppure no?
Grazie in anticipo,
Giorgio.

Non so se hai letto la guida sugli alimentatori, se così non fosse fallo ;)

Inoltre con un 550W serio saresti già a posto i 620-650W potrebbero essere per un upgrade o altro per cui se vuoi sei libero di prendere anche un taglio del genere.

Non so se hai letto la guida sugli alimentatori, se così non fosse fallo ;)

Inoltre con un 550W serio saresti già a posto i 620-650W potrebbero essere per un upgrade o altro per cui se vuoi sei libero di prendere anche un taglio del genere.
Ciao,
Quindi posso anche prendere quello consigliato all'inizio, ovvero l'Antec Neo-Eco 620C. Così risparmio anche un po'. Per il resto, potrebbe andar bene questa configurazione? Oppure ci sono cose che non sono apposto, compreso il case (cm storm enforcer)?
Grazie in anticipo,
Giorgio.

Il case non è uno che mi piaccia, ma non ci vedo nulla di male ha almeno due ventole, alimentatore in basso e due USB3 con sufficienti slot e balle varie per cui ha i requisiti minimi per essere un case decente senza dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro