Configurazione per Sennheiser HD598

Pubblicità

evik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sarò sintetico,
dopo varie turbinanti letture credo di poter dire che acquisterò le cuffie in oggetto (avrei preferito le hd650 ma siamo fuori budget).
Ora i dubbi sono sul resto, con quale scheda audio accompagnarla ? è necessario un dac/amp in appoggio ?
Avevo pensato ad una xonar d1 insieme al fiio E10, ha senso ?

Mie conoscenze in merito sono pari a 0.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Sarò sintetico,
dopo varie turbinanti letture credo di poter dire che acquisterò le cuffie in oggetto (avrei preferito le hd650 ma siamo fuori budget).
Ora i dubbi sono sul resto, con quale scheda audio accompagnarla ? è necessario un dac/amp in appoggio ?
Avevo pensato ad una xonar d1 insieme al fiio E10, ha senso ?

Mie conoscenze in merito sono pari a 0.

grazie a chi vorrà aiutarmi.
prendi il fiio, fa sia da dac che da ampli ;)

Non necessitano ne di DAC ne di amp , come scheda audio ti consiglio una essence stx/st .

Che è un dac + amp in pratica.
Se prendi il fiio e10 non ti serve la scheda audio dato che è una scheda dac usb con l'uscita cuffie amplificata. Imho per le Hd598 va bene.

Che è un dac + amp in pratica.
Se prendi il fiio e10 non ti serve la scheda audio dato che è una scheda dac usb con l'uscita cuffie amplificata. Imho per le Hd598 va bene.

Ottimo.
Altra domanda: Visto la differenza di prezzo immagino che una essence stx superi (in prestazioni) di gran lunga il solo fiio e10, confermate ?

up

Ultima modifica:
Ho perso molta fiducia nei DAC esterni, e in generale amplificatori per cuffia USB.
Meglio di gran lunga una scheda audio come la ST/STX, col suo AMP dedicato di tutto rispetto.

Ho perso molta fiducia nei DAC esterni, e in generale amplificatori per cuffia USB.
Meglio di gran lunga una scheda audio come la ST/STX, col suo AMP dedicato di tutto rispetto.

grazie mille, mi ero fatto anch'io quest'idea ma volevo un vostro parere,
se qualcun'altro vuole dire la sua, altrimenti affronto l'acquisto e via :-)

a parità di qualità/prestazioni i dac/amp esterni usb costano molto di più delle schede interne

- - - Updated - - -

a parità di qualità/prestazioni i dac/amp esterni usb costano molto di più delle schede interne
anch'io sono per la essence stx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro