• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione per PC gaming consigli e ottimizzazione

Pubblicità
Il fatto è che l'XFX da 650 mi costa 1 euro in piu di quello da 750... guarda su ekey.. (Sul regolamento c'è scritto che si possono citare non storpiati basta che non sia pubblicità)

Ho confrontato i vari prezzi, prendo alcune cose da ekey, alcune da DAV e la vga sullo shop di th.. I prezzi sono i migliori calcolando anche le spese di spedizione che prendendo dallo stesso sito pago una volta solo..

Ho confrontato i vari prezzi, prendo alcune cose da ekey, alcune da DAV e la vga sullo shop di th.. I prezzi sono i migliori calcolando anche le spese di spedizione che prendendo dallo stesso sito pago una volta solo..

se prendi cosi calcola le spedizioni secondo me ti costa di piu ci deve essere qualche errore di calcolo

Per i posteri, l'esito finale è questo:
AlimentatoreSeasonic S12II-620Bronze
RamG.Skill 8GB DDR3-1866
Scheda videoRadeon R9 280X
DissipatoreThermalright ventirad hr-02 macho
ProcessoreIntel processore Intel Haswell core I5-4670k – Socket 1150

[TD="width: 101"]Scheda madre[/TD]
[TD="width: 574"]Asrock Z87 Extreme4[/TD]

Per i posteri, l'esito finale è questo:
Scheda madre
AlimentatoreSeasonic S12II-620Bronze
RamG.Skill 8GB DDR3-1866
Scheda videoRadeon R9 280X
DissipatoreThermalright ventirad hr-02 macho
ProcessoreIntel processore Intel Haswell core I5-4670k – Socket 1150

[TD="width: 574"]Asrock Z87 Extreme4[/TD]

non è che mi manderesti un messaggio privato del negozio in cui hai comprato tutti i componenti ?:)

Qualcuno se non sbaglio e stato sanzionato solo per averlo messo,sono d'accordo se si fa pubblicità ma non penso che qualcuno si mette a fare pubblicità ma solo per aiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro