• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione per PC gaming (Arma 3 e BF4)

Pubblicità

Nico97

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
Vorrei assemblare un pc questo mese per giocare questi due giochi tranquillamente... So che Arma3 sfrutta tanto il processore e quindi non me la sento di prendere un i5. La scheda grafica è quella della configurazione, ne prenderò un'altra l'anno prossimo da mettere in crossfire. Vorrei ottimizzare la configurazione potete darmi una mano?

Processore?
Dissipatore?
CaseZalman Z11 Plus
Ram?
Scheda madreScheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
Scheda videoVGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP
AlimentatoreAlimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W (o 750..)
SSDSSD SanDisk 128GB Lettura 490MB/s Scrittura 350MB/s SATA3 2.5" Retail
MouseMadcatz R.A.T. 5 Gaming Mouse [Edizione: Regno Unito]
Hard DiskHard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX

[TD="width: 111"] Componente [/TD]
[TD="width: 836"] Tipo [/TD]
Budget sotto i 1000 euro possibilmente. Monitor ho un Samsung BX2331 e vorrei giocarci a massima definizione

i5 3570k (hai una scheda madre socket 1155) :utonto: quindi per forza intel devi mettere

Dissipatore Noctua nh d14

RAm corsair vengange 8 gb 1600

L' i7 per il gaming non viene sfruttato molto un i5 basta e avanza... Se prendi la serie "K" allora puoi anche fare oc ed aumentare le perstazioni:)

Bene, Imho, ti conviene prendere haswelll: la differenza di prezzo non è molto elevata e guadagni circa il 5-10% di prestazioni. Dovrai anche prendere una scheda madre z87 oltre al 4670k

Se devi prendrere una conf completa ti conviene dare il budget e ti consigliamo meglio

- - - Updated - - -

Con una r9 riesci a far star dentro tutto mi sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro