LuckyDay7
Utente Èlite
- Reazioni
- 178
- Punteggio
- 60
Salve ragazzi.Purtroppo il PC di mia madre si è fritto causa ali cinese,quindi si è affidata a me per fargli una configurazione nuova tenendo conto di queste cose:
-Meno si spende e meglio è.
-Le prestazioni devono essere uguali o superiori ad un Pentium E2140 @Stock & GeForce 4 MX440 8X.
-Possiedo già HDD e Case.
Avevo pensato ad un APU AMD,4GB di Ram DDRIII e un'alimentatore buono da 300W (un BeQuiet! magari)
Non ho un budget prefissato,ma meno si spende meglio è.
Utilizzo: Navigazione & ritocco foto con Picasa e simili,niente di pesante.D'altro canto riusciva benissimo anche con la MX440.
Quindi meglio una APU AMD da 60€ o un pentium G860? Considerate che io non abbinerò nessuna scheda video dedicata e che verrà usata quella integrata nella CPU.
- - - Updated - - -
Up
-Meno si spende e meglio è.
-Le prestazioni devono essere uguali o superiori ad un Pentium E2140 @Stock & GeForce 4 MX440 8X.
-Possiedo già HDD e Case.
Avevo pensato ad un APU AMD,4GB di Ram DDRIII e un'alimentatore buono da 300W (un BeQuiet! magari)
Non ho un budget prefissato,ma meno si spende meglio è.
Utilizzo: Navigazione & ritocco foto con Picasa e simili,niente di pesante.D'altro canto riusciva benissimo anche con la MX440.
Quindi meglio una APU AMD da 60€ o un pentium G860? Considerate che io non abbinerò nessuna scheda video dedicata e che verrà usata quella integrata nella CPU.
- - - Updated - - -
Up