Configurazione per il nonno!Budget 500 euro max

Pubblicità
Che cos'ha ora e cosa deve farci?

Lasciamo stare cosa deve farci, che potrebbe bastare anche un celeron per quello.
Un i3 va been mi basterebbe solo una maderboard compatibile, che non abbia problemi.
Vorrei che questo pc mi durasse anni, e che sia un buon pc in caso di rivendita futura
 
Lasciamo stare cosa deve farci, che potrebbe bastare anche un celeron per quello.
Un i3 va been mi basterebbe solo una maderboard compatibile, che non abbia problemi.
Vorrei che questo pc mi durasse anni, e che sia un buon pc in caso di rivendita futura
un G4560 va quanto un i3 ma costa la metà, fai tu...
Nei pc non esiste la rivendibilità, mentre lo stai acquistando è già vecchio e superato...
 
un G4560 va quanto un i3 ma costa la metà, fai tu...
Nei pc non esiste la rivendibilità, mentre lo stai acquistando è già vecchio e superato...
Qualsiasi cosa in questo ambito non ha rivendibilitá ovviamente.
Ma concorderai che un i3, rispetto ad un celeron o un pentium é più rivendibile no?


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Qualsiasi cosa in questo ambito non ha rivendibilitá ovviamente.
Ma concorderai che un i3, rispetto ad un celeron o un pentium é più rivendibile no?
no... proprio perchè al prezzo di un i3 usato prendi un G4560 nuovo che va uguale, imho.
 
Dai non dire fesserie.
Comunque sia la chiudo qua!stiamo andando sul ridicolo e non c'è bisogno di aggiungere altro

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Ha ragione veramente , non si sta andando nulla nel ridicolo perché è un dato di fatto che coi nuovi Pentium l' i3 ha perso rivendibilità e quote di mercato , dato che le differenze son minime e il costo è minore

Tu sei qui per chiedere un parere , si sta solo tentando di farti risparmiare , non c'è bisogno di esser scontrosi ;)

Comunque , invece dell' i3 , perché non pensare a un ryzen 3 1200 abbinato magari a una vecchia scheda video usata da 20€ ? Essendo am4 una piattaforma che resterà probabilmente fino al 2020 , ed essendo il 1200 un quad core "puro" , sicuramente la piattaforma avrà più rivendibilità e durerà di più dell' i3 se è ciò che cerchi

EDIT: Non avevo visto che avevi già la motherboard , cmq io mi accoderei agli altri per il Pentium....
 
Ti do ragione, ma fino ad un certo punto.
Un utente medio, cioè il 90% dell'utenza, non bada a queste differenze.
Comunque sia il pc va bene così, non sono i 50 euro in più il problema.
Per quantl riguadda amd ci avevo pensato, ma di usato non voglio nulla.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top