Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cos'ha ora e cosa deve farci?
un G4560 va quanto un i3 ma costa la metà, fai tu...Lasciamo stare cosa deve farci, che potrebbe bastare anche un celeron per quello.
Un i3 va been mi basterebbe solo una maderboard compatibile, che non abbia problemi.
Vorrei che questo pc mi durasse anni, e che sia un buon pc in caso di rivendita futura
Qualsiasi cosa in questo ambito non ha rivendibilitá ovviamente.un G4560 va quanto un i3 ma costa la metà, fai tu...
Nei pc non esiste la rivendibilità, mentre lo stai acquistando è già vecchio e superato...
no... proprio perchè al prezzo di un i3 usato prendi un G4560 nuovo che va uguale, imho.Qualsiasi cosa in questo ambito non ha rivendibilitá ovviamente.
Ma concorderai che un i3, rispetto ad un celeron o un pentium é più rivendibile no?
Cosa abbastanza trascurabile, e che non vale il doppio del prezzo.Basta studiarsi le cpu ed è come scritto sopra il supporto avx 2.0 è l'unica cosa che ha in più
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ha ragione veramente , non si sta andando nulla nel ridicolo perché è un dato di fatto che coi nuovi Pentium l' i3 ha perso rivendibilità e quote di mercato , dato che le differenze son minime e il costo è minoreDai non dire fesserie.
Comunque sia la chiudo qua!stiamo andando sul ridicolo e non c'è bisogno di aggiungere altro
Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk