• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione per il mio pc da Gaming

Pubblicità
La zotac è tra le peggiori e la 650 è una scheda non troppo buona...

Visualizza allegato 86071

Qui sfori di 10 €

Quoto la configurazione di scorpion però per quanto riguarda la mobo , peter ha detto che dava dei problemi sulla serie fx. Si potrebbe cambiare con un'altra che ha lo stesso prezzo.
Per quanto riguarda le ram , quelle che ho messo io costano 30 centesimi meno :utonto:

Quoto la configurazione di scorpion però per quanto riguarda la mobo , peter ha detto che dava dei problemi sulla serie fx. Si potrebbe cambiare con un'altra che ha lo stesso prezzo.
Per quanto riguarda le ram , quelle che ho messo io costano 30 centesimi meno :utonto:
Io ho un extreme 4 e non mi da nessun problema, su un 6300 quella va più che bene, i problemi li hai se gli monti un fx 8xxx, vai tranquillo

La zotac è tra le peggiori e la 650 è una scheda non troppo buona...

Visualizza allegato 86071

Qui sfori di 10 €
La tua configurazione mi piace molto, però per risparmiare farei così:
Invece che l'HDD da 1TB lo prendo da 500 GB (perchè ho molte memorie esterne anche da 500GB)
Il Case prenderei l'Aerocool Strike X ONE e poi basta, forse prendo le G.Skill 8GB DDR3-1600MHz NT invece che le ram che mi hai consigliato.. Poi vedrò cosa fare però come configurazione mi ispira abbastanza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro