DOMANDA Configurazione per Gaming

Pubblicità

CorvoNero95

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
Salve a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto, sono in possesso già di una GPU 1060 6gb, CPU i5-4460 3.2ghz, ho una SSD da 256gb e un HDD da 1TB (che vorrei continuare ad utilizzare per il momento), mi servirebbe che qualche buon'anima che mi indirizzasse sul resto della componentistica (Mobo-ram-alimentatore-case) credo non serva altro.. in attesa vi ringrazio per il vostro tempo

Salve a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto, sono in possesso già di una GPU 1060 6gb, CPU i5-4460 3.2ghz, ho una SSD da 256gb e un HDD da 1TB (che vorrei continuare ad utilizzare per il momento), mi servirebbe che qualche buon'anima che mi indirizzasse sul resto della componentistica (Mobo-ram-alimentatore-case) credo non serva altro.. in attesa vi ringrazio per il vostro tempo
Ciao
Non conosco il tuo budget, non lo hai fatto sapere però a questo punto, pur di non "buttare" soldi su ram ddr3 (ti costa quanto se non più di ram ddr4) e su una mobo, comunque vecchia, penserei piuttosto a cambiare anche cpu!
Semmai vendi la tua!
Aggiungo che, tra non moltissimo tempo (salvo inconvenienti), sarà vecchia anche la ddr4!
Rifletti un attimino!
;)

Lui magari non ci ha riflettuto, però l'ho fatto io al suo posto. La soluzione che proponi comporta l'ulteriore acquisto di una cpu oltre quello già elencato. Io gioco in fullHD con una cpu di pari livello, con le ram ddr3, ed una gpu simile con tutti i settaggi quasi sempre al massimo. ;)

Io a casa ho anche un pc con ddr2 ...
chiaro, non gioco!
Ma lui spende su quei componenti come per un pc attuale e tra 1, 2 anni (e sono buono) che fa? E se si guasta la mobo? Toccatevi pure ....
Infatti gli conviene vendere la cpu, non avrà grosse difficoltà a farlo.
Altrettanto vero che sono punti di vista.
Io non ci penserei proprio a spendere quei soldi per componenti obsoleti (si può dire?!), ma questo si era capito!
Ma sono Io!.
;)
P. S. Diverso se fosse solo la mobo.
Edit
Dimenticavo, tu la build ce l'hai già, lui deve investirci! Scusa se è poco!

Ultima modifica:
La domanda era chiara, ed a quella ho risposto, pur facendo le stesse considerazioni. A conti fatti resta la soluzione che costa meno, e permette un dignitoso fullHD. Comunque visto che ormai sei qui, fai una controproposta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro