Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Alla fine la a pro max non è malaccio, in gaming dovrebbe tenerlo a bada ma se si spinge in produttività THERMAL THROTTLINGMesso su una b450
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine la a pro max non è malaccio, in gaming dovrebbe tenerlo a bada ma se si spinge in produttività THERMAL THROTTLINGMesso su una b450
si ma mettere un 3700x non ha seno in gamign, non fa manco mezzo frame in più specie in una config 1440pAlla fine la a pro max non è malaccio, in gaming dovrebbe tenerlo a bada ma se si spinge in produttività THERMAL THROTTLING
Infatti non ha senso, tanyto vale un 3600si ma mettere un 3700x non ha seno in gamign, non fa manco mezzo frame in più
Se usi autocad andrei di più verso un i5 o un i7 per via delle frequenze più alteLo utilizzerei anche per lavorarci con programmi tipo Autocad, basterebbe comunque un ryzen 5? Per ryzen 7 sarebbe migliore come scheda madre una MSI X570-A PRO AM4 ?
Per quanto riguarda questa configurazione il dissipatore che amd comprende insieme al processore non è abbastanza buono, senza andarne a comprarne un altro? La scheda video Evga è migliore rispetto a una gigabyte?in gaming non ci fai nulla con quel processore butti solo dalla finesta 400 euro
Leggi QUI
Questa è una build per il 2k 144
CPU Ryzen 5 3600 / 3600x Link Amazon / Link Amzon SCHEDA MADRE B450 GAMING PLUS MAX / MSI B450 A-PRO MAX Link Amazon / Link Amzon RAM Crucial Ballistix 3600 Link Amazon SSD Sabrent SSD 512GB/ Sabrent SSD 1TB Link Amazon / Link Amazon HARD DISK Toshiba P300 3TB Link Amazon CASE Phanteks Eclipse P400A Link Amazon SCHEDA VIDEO EVGA 2070 Super BLACK GAMING 8GB/EVGA 2080 Super KO GAMING 8gb Link Amazon / Link Amazon ALIMENTATORE Seasonic FOCUS GX-550 (RTX 2070S)/Seasonic Core 650W(RTX2080S) Link Amazon/Link Amazon DISSIPATORE Be quiet Dark Rock Slim Link Amazon SCHEDA DI RETE Ziytuod Wifi6 Pci-ex 1x Link Amazon MONITOR LG Ultragear 27GL850-B Link Amazon
Un 3900x non ha alcun senso in gamign!
Ma AutoCAD gira senza problemi pure si un ryzen 5Se usi autocad andrei di più verso un i5 o un i7 per via delle frequenze più alte
Ok perfetto. Per quanto riguarda le mie domande di scheda video e dissipatore?Ma AutoCAD gira senza problemi pure si un ryzen 5
A che tipo di livelli?Ma AutoCAD gira senza problemi pure si un ryzen 5
Il dissi del 3600 non è il topOk perfetto. Per quanto riguarda le mie domande di scheda video e dissipatore?
AutoCAD gira sul mio portatile dual coreMa devi usare autocad a scopo professionale?
il 2d va bene ma il 3d...AutoCAD gira sul mio portatile dual core
(Parlo del 2d )
Si AutoCAD usa molto il single coreil 2d va bene ma il 3d...