Ciao a tutti ragazzi, nei prossimi giorni volevo procedere all'acquisto di nuovi componenti per il mio PC e avrei un paio di dubbi da dover risolvere prima di procedere.
la mia configurazione dovrebbe essere piuttosto economica e mediamente adatta al gaming. In particolare composta da:
scheda madre: Asus M5A97 LE R2.0
CPU: AMD FX 6300
Scheda video: EVGA GEForce GTX 750Ti SC
RAM: Corsair vengeance 8GB
Alimentatore: XFX TS 550w
i miei dubbi sono i seguenti: Ci sono problemi di incompatibilità? (Ho controllato e non dovrebbero esserci)
la scheda madre risulta essere compatibile con SATA. Quindi qualsiasi hard disk va bene?
ho a disposizione un case small tower dove dovrebbe esserci lo spazio necessario per le componenti. In ogni caso tengo un case piccolo o ne prendo uno medio per evitare surriscaldamenti?
ringrazio tutti in anticipo e auguro a tutti buona domenica
la mia configurazione dovrebbe essere piuttosto economica e mediamente adatta al gaming. In particolare composta da:
scheda madre: Asus M5A97 LE R2.0
CPU: AMD FX 6300
Scheda video: EVGA GEForce GTX 750Ti SC
RAM: Corsair vengeance 8GB
Alimentatore: XFX TS 550w
i miei dubbi sono i seguenti: Ci sono problemi di incompatibilità? (Ho controllato e non dovrebbero esserci)
la scheda madre risulta essere compatibile con SATA. Quindi qualsiasi hard disk va bene?
ho a disposizione un case small tower dove dovrebbe esserci lo spazio necessario per le componenti. In ogni caso tengo un case piccolo o ne prendo uno medio per evitare surriscaldamenti?
ringrazio tutti in anticipo e auguro a tutti buona domenica