• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc

Pubblicità

davilaus

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
buongiorno a tutti
volevo chiedervi un enorme favore.. se potete creare una configurazione per un pc gaming (non professionale, voglio giocare a tutti i giochi ma non pretendo di avere settaggi ultra al massimo) tenendo in considerazione un paio di cose che vorrei:
- processore intel 4xxx
- come scheda grafica mi piacerebbe un nvidia geforce

per il resto non ho preferenze e vorrei restare sotto i 600€ se possibile

grazie in anticipo =)

buongiorno a tutti
volevo chiedervi un enorme favore.. se potete creare una configurazione per un pc gaming (non professionale, voglio giocare a tutti i giochi ma non pretendo di avere settaggi ultra al massimo) tenendo in considerazione un paio di cose che vorrei:
- processore intel 4xxx
- come scheda grafica mi piacerebbe un nvidia geforce

per il resto non ho preferenze e vorrei restare sotto i 600€ se possibile

grazie in anticipo =)

Cpu: i5-4460
Scheda Madre: Msi H97 Pc Mate, Asrock H97 Pro4, Gigabyte GA-H97-HD3
Ram: Crucial Ballistix 8GB - 2X4 - 1600 MhZ - CL9
Scheda Video: Msi Nvidia GTX 960
Hdd: WD Blue 1TB
Alimentatore: Antec NeoEco 620C
Case: Raijintek Agos

Il prezzo, dovrebbe essere sulle 600€, tuttavia, ti consiglio anche un ssd, per aumentare le prestazioni di sistema, un Samsung 850 Evo, visto il prezzo attuale di vendita, le prestazioni, è molto competitivo.
In più, se vuoi avere temperature inferiori, un dissipatore aftermarket, come un Raijintek Aidos, Cooler Master TX3-Evo, Hyper 212 Evo.

allora... ti propongo :
cpu i5 4690 207€
mobo Msi H97 PC Mate 84€
ram HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3 65€
zalman z3 plus 40€
scheda video
Asus GTX750TI 150€
[h=1]alimentatore Antec Neo ECO 620C 60€[/h]hd WD A TUA SCELTA / SSD 50-60 €

TOTALE 650€

PER SPENDERE DI MENO PENSO CHE SAREBBE MEGLIO AMD... MA ASPETTA ALTRI PARERI ;)

Il prezzo, dovrebbe essere sulle 600€, tuttavia, ti consiglio anche un ssd, per aumentare le prestazioni di sistema, un Samsung 850 Evo, visto il prezzo attuale di vendita, le prestazioni, è molto competitivo.
In più, se vuoi avere temperature inferiori, un dissipatore aftermarket, come un Raijintek Aidos, Cooler Master TX3-Evo, Hyper 212 Evo.

come configurazione è più o meno simile a quella che avevo pensato (girando su forum qualcosina l'ho imparata)..
come case però posso scegliere un po quello che preferisco o devo tenere qualcosa in considerazione?

come configurazione è più o meno simile a quella che avevo pensato (girando su forum qualcosina l'ho imparata)..
come case però posso scegliere un po quello che preferisco o devo tenere qualcosa in considerazione?
Basta che monta schede madre atx e che sia spazioso poi scegli quello che ti piace di più

intel i5 4460
msi h97
hard disk 3.5'' western digital 1tb
antec tp-650c (650 w)
asus gtx 750ti
ram ddr3 crucial ballistix 8 gb (4x2)
Raijintek Agos (bianco)

questa configurazione (680€ su e-key) permette di giocare a qualsiasi gioco con settaggi normali/medi?

se avete qualche altro suggerimento magari anche spendere qualcosa in più per avere miglioramenti netti fatevi avanti =)

intel i5 4460
msi h97
hard disk 3.5'' western digital 1tb
antec tp-650c (650 w)
asus gtx 750ti
ram ddr3 crucial ballistix 8 gb (4x2)
Raijintek Agos (bianco)

questa configurazione (680€ su e-key) permette di giocare a qualsiasi gioco con settaggi normali/medi?

se avete qualche altro suggerimento magari anche spendere qualcosa in più per avere miglioramenti netti fatevi avanti =)

Cambia scheda video, almeno una 270x

scusa la mia ignoranza ma ho scelto questi componenti su e-key (credo uno dei migliori siti) e questa configurazione supera gli 800€.. ho sbagliato io? -.-

Puoi togliere l'antec neo eco 620c e mettere un thermaltake munich che comunque regge bene, tanto è una config leggera :)
Prova a vedere se non sfori ora :ok:
Per la RAM vedi le Crucial Ballistix Sport XT 8 GB 1600mhz

ah.. figura.. :look:

- i5 4460
- asrock h97 pro4
- crucial ballistix sport xt
- geforce gtx 960
- wd 1tb caviar blue 64 mb
- antec neoeco 620c
- case: itek ninja gaming case middle tower, nero

poi vabbe come tastier e mouse: Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo: Amazon.it: Informatica

cuffie: Bluedio HT(Shooting Brake) wireless auricolari cuffie bluetooth 4.1 stereo headphones (White): Amazon.it: Elettronica

monitor: Samsung LT22D390 Monitor TV LED 22" FULL HD: Amazon.it: Informatica

vi prego ditemi che è una configurazione accettabile! :cry:

ah.. figura.. :look:

- i5 4460
- asrock h97 pro4
- crucial ballistix sport xt
- geforce gtx 960
- wd 1tb caviar blue 64 mb
- antec neoeco 620c
- case: itek ninja gaming case middle tower, nero

poi vabbe come tastier e mouse: Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo: Amazon.it: Informatica

cuffie: Bluedio HT(Shooting Brake) wireless auricolari cuffie bluetooth 4.1 stereo headphones (White): Amazon.it: Elettronica

monitor: Samsung LT22D390 Monitor TV LED 22" FULL HD: Amazon.it: Informatica

vi prego ditemi che è una configurazione accettabile! :cry:
Quale modello di gtx 960? Quanta RAM? Il case cambialo, non è il massimo per qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro