Configurazione Pc

Pubblicità

Deep Cristian

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, Volevo chiedervi un parere a tutti voi
Io possiedo questo pc: intel i7-4790k 4.0ghz, 8 gb ram ddr3 1600mhz, scheda video nvidia gtx 760 2gb gddr5 e scheda madre asus h97-pro. Secondo voi è un computer abbastanza potente per i giochi moderni, o gli devo fare qualche upgrade un saluto a tutti :)

è un ottimo pc, però, se lo usi per gaming, ti vonviene cambiare scheda video, con quel processore puoi montare tutto!!! innanzi tutto che pensavi di spendere? 200/300 euro prendi r9 280x oppure 300/400 euro r9 290 tri-x 4gb ddr5

è un ottimo pc, però, se lo usi per gaming, ti vonviene cambiare scheda video, con quel processore puoi montare tutto!!! innanzi tutto che pensavi di spendere? 200/300 euro prendi r9 280x oppure 300/400 euro r9 290 tri-x 4gb ddr5

oppure anche una GTX 970... tuttavia nei prossimi mesi escono le Radeon serie 300 con VRAM HBM più veloce della GDDR5, quindi sarebbe meglio aspettare un po' poi vedere...una 760 resta una buona scheda, per giocare a dettagli medi/alti

grazie ragazzi per avermi risposto, ho provato qualche gioco di nuova generazione e la scheda si comporta bene anche se sale un pò di temperatura, però si appena avrò i soldi stavo pensando di prendere una 970 ;)

- - - Updated - - -

dite anche che la mobo non va bene?

- - - Updated - - -

comunque la scheda video è della kfa2 avete mai sentito:) volevo chiedervi dei pareri su questa marca

- - - Updated - - -

comunque la scheda video è della kfa2 avete mai sentito:) volevo chiedervi dei pareri su questa marca

grazie ragazzi per avermi risposto, ho provato qualche gioco di nuova generazione e la scheda si comporta bene anche se sale un pò di temperatura, però si appena avrò i soldi stavo pensando di prendere una 970 ;)

- - - Updated - - -

dite anche che la mobo non va bene?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

è una Galax (l'azienda si è formata dalla fusione di Galaxy e KFA2, ma ci sono ancora schede con il marchio KFA2)
se devi prendere ADESSO la scheda prendi una GTX 970, altrimenti puoi aspettare le Radeon 3xx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro