configurazione pc

Pubblicità

Lucafaia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti una domanda semplice ho attualmente questa configurazione pc vorrei sapere se ancora può considerarsi buona oppure andrebbe cambiata qualcosa:

GIGABYTE Z77X-D3H
i5 3570K
12GB RAM VENGEANCE DDR3
SSD SAMSUNG 128gb + HD BARRACUDA 2T
ATI SAPHIRE RADEON HD7970 DUALX

grazie
Luca

Io piuttosto che una scheda video più recente prenderei un I5 Haswell tipo il 4670k piuttosto che un Ivy..

- - - Updated - - -

tanto la serie Radeon Rxxx è solo un rebrand della serie HD 7xxxx con frequenze maggiori..

Io piuttosto che una scheda video più recente prenderei un I5 Haswell tipo il 4670k piuttosto che un Ivy..

- - - Updated - - -

tanto la serie Radeon Rxxx è solo un rebrand della serie HD 7xxxx con frequenze maggiori..

Cambiando processore dovrebbe cambiare anche scheda madre.. e si parla di 300/350€...

Cambiando processore dovrebbe cambiare anche scheda madre.. e si parla di 300/350€...

niente di più sbagliato.. infatti l'i5 4670k costa 200€ mentre il 3570K ne costa 190..

la GIGABYTE Z77X-D3H costa 105€ mentre la Gigabyte G1.SNIPER Z87 ne costa 125.. con 35€ di differenza si ha un pc di una generazione avanti..

- - - Updated - - -

ah ho capito.. tu intendevi 30/35 € ma ti ci è andato uno 0 di troppo... scherzo!! :bevuta:

Ultima modifica:
Lui ha chiesto se la sua config è ancora valida, è validissima! quel PC può marciare tranquillamente per ancora 1 anno e più.
piuttosto che spendere 350€ per una mobo e una cpu, sarebbe meglio spenderli su una GPU. :bevuta:

Lui ha chiesto se la sua config è ancora valida, è validissima! quel PC può marciare tranquillamente per ancora 1 anno e più.
piuttosto che spendere 350€ per una mobo e una cpu, sarebbe meglio spenderli su una GPU. :bevuta:

la sua configurazione non è valida per niente perchè se una cosa nuova e più potente costa quanto quella vecchia si prende quella nuova..

- - - Updated - - -

e cmq scusami ma più di una HD 7970 che vuoi? Gli vuoi consigliare una Titan per caso? ma dai xD

ho attualmente questa configurazione pc vorrei sapere se ancora può considerarsi buona oppure andrebbe cambiata qualcosa:

cavolo ragazzi scusate ma avevo letto male.. credevo volessi comprarti questi componenti.. avevo letto male.. i'm sorry..

- - - Updated - - -

quoto in pieno.. il pc è validissimo e se le cose continuano a rimanere così potrà restare un ottimo pc per molto più di un anno.. al massimo andrà aggiornata la scheda video ma solo se si avranno novità vere e proprie nel mondo del gaming..

cavolo ragazzi scusate ma avevo letto male.. credevo volessi comprarti questi componenti.. avevo letto male.. i'm sorry..

- - - Updated - - -

quoto in pieno.. il pc è validissimo e se le cose continuano a rimanere così potrà restare un ottimo pc per molto più di un anno.. al massimo andrà aggiornata la scheda video ma solo se si avranno novità vere e proprie nel mondo del gaming..

Ragazzi grazie di tutto siete stati molto chiari, scusate ma non ho avuto tempo di leggere il forum.
Ho capito che per adesso puó andare ancora bene, il mio dubbio era soprattutto per la scheda madre, ma per i prossimi due annetti lascio tutto così com è in attesa di valide sostituzioni hardware future ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro