Ciao ragazzi, considerate che nel settore sono abbastanza a zero, dovrei cambiare il mio pc
. Ora ho un hp con intel core 2 che mi fa da schermo pc e anche per la ps3. Le mie esigenze in ordine decrescente sono :
-pc che faccia girare tutti i giochi in commercio
ad una risoluzione simile alla futura ps4, anche di piu e che mi duri come minimo 4/5 anni facendoci girare i futuri giochi.
-pc che anche se settato sui giochi, in un eventuale futuro dove avrei a che fare con grafica ecc riesca a cambiare pochi elementi e non tutti il pc.
Non mi interessa overclok.
Se mi fate una lista di componenti, come ho visto negli altro topic sarebbe ottimo. il Budget è di circa 900 euro.
Poi un consiglio : meglio una tv unica per pc e ps3/ps4 o due schermi, magari un 22 pollici per il pc e un 40 o passa per la play ? Anche modelli che voi usate e con i quali vi trovate bene, budget 400, 500 euro cadauno.
-pc che faccia girare tutti i giochi in commercio
-pc che anche se settato sui giochi, in un eventuale futuro dove avrei a che fare con grafica ecc riesca a cambiare pochi elementi e non tutti il pc.
Non mi interessa overclok.
Se mi fate una lista di componenti, come ho visto negli altro topic sarebbe ottimo. il Budget è di circa 900 euro.
Poi un consiglio : meglio una tv unica per pc e ps3/ps4 o due schermi, magari un 22 pollici per il pc e un 40 o passa per la play ? Anche modelli che voi usate e con i quali vi trovate bene, budget 400, 500 euro cadauno.