• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc

Pubblicità

mallet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, considerate che nel settore sono abbastanza a zero, dovrei cambiare il mio pc. Ora ho un hp con intel core 2 che mi fa da schermo pc e anche per la ps3. Le mie esigenze in ordine decrescente sono :
-pc che faccia girare tutti i giochi in commercio ad una risoluzione simile alla futura ps4, anche di piu e che mi duri come minimo 4/5 anni facendoci girare i futuri giochi.
-pc che anche se settato sui giochi, in un eventuale futuro dove avrei a che fare con grafica ecc riesca a cambiare pochi elementi e non tutti il pc.
Non mi interessa overclok.
Se mi fate una lista di componenti, come ho visto negli altro topic sarebbe ottimo. il Budget è di circa 900 euro.
Poi un consiglio : meglio una tv unica per pc e ps3/ps4 o due schermi, magari un 22 pollici per il pc e un 40 o passa per la play ? Anche modelli che voi usate e con i quali vi trovate bene, budget 400, 500 euro cadauno.

770.webp

Per il monitor se giochi ai fps hai bisogno di un tempo di risposta veloce percui servirebbe un monitor con tempo da 1 a 5ms mentre su tv puoi giocare tutti i giochi che non sono fps quindi secondo me dovresti collegare il pc alla tv e ad un monitor e switchi quando vuoi giocare ad uno o l'altro, questo è quello che farei io.

Cmq se vuoi spendere 400 euro per uno schermo che sia superiore a full hd ti consiglio questa conf

780.webp

Entrambe con alimentatori efficienza gold che fanno risparmiare corrente.

Visualizza allegato 86431

Per il monitor se giochi ai fps hai bisogno di un tempo di risposta veloce percui servirebbe un monitor con tempo da 1 a 5ms mentre su tv puoi giocare tutti i giochi che non sono fps quindi secondo me dovresti collegare il pc alla tv e ad un monitor e switchi quando vuoi giocare ad uno o l'altro, questo è quello che farei io.

Cmq se vuoi spendere 400 euro per uno schermo che sia superiore a full hd ti consiglio questa conf

Entrambe con alimentatori efficienza gold che fanno risparmiare corrente.
Grazie molto gentile, cmq la priorità è il monitor, mi manderesti qualche modello che secondo te andrebbe bene sia per il pc da te consigliato che per una ps4.

XD ti invio un modello costosto perchè è un monitor 3d vision 2 con lightboost e occhialini e ricevitor infrarossi incluso XD è il max lol.

- - - Updated - - -

PS: questo che ti invio va usato con la 780 per sfruttarlo a pieno, ovvero configurazione 2.

- - - Updated - - -

ASUS VG278H

Pubblicità
Pubblicità
Indietro