DOMANDA configurazione pc

Pubblicità
ragazzi..ho difficoltà nel trovare la scheda video e la ram..su quali alternative posso andare??
potrebbe andare Corsair DDr3 2x4gb 1600mhz cl9 XMS3 oppure Kingston DDR3 2x4gb 1600mhz cl9 HyperX blu??
alternative di schede video non ne conosco..aspetto un vostro parere ;)

in un negozio fisico non ce l'avevano ed in un altro dovevano ordinarla ma costava quasi 50 euro di più del prezzo che mi avevi suggerito (115)..in un paio di negozi online (e-key e Hardware planet) non l'ho proprio trovata :(
..se ce n'è una equivalente proverei a cercar quella..se poi come prestazioni e prezzo non c'è, allora cercherò ancora..magari mi sposto fuori città.. :-/

Ultima modifica:
DWarex..trovato tutto sul sito che mi hai consigliato!..a breve procederò con l'acquisto, non appena tutti i pezzi saranno disponibili! ;)
Grazie mille per l'aiuto!

è subentrato un problema e devo cambiare anche il case..
può andar bene uno di questi 2?
- aerocool v3x advance (che materiale è SPCC???)
- cooltek x2

quale materiale è meglio dei 2?? quale dissipa meglio il calore??..il 1 mi sembra meglio!
mi hanno detto che probabilmente scalderà molto questo procio e mi sto preoccupando anche per il case, il materiale ed eventuali ventole di dissipazione!

P.S. dei 2 case sopra citati, quante porte per floppy/lettore di schede ci sono? 1 sola??

beh non vorrei superare la 30ina..è poco il budget?? :-/
..se pensi che serva un case migliore altrimenti ho problemi col surriscaldamento dei componenti, dimmi pure..adesso un amico mi ha messo la "pulce nell'orecchio" con questa storia del surriscaldamento e sono entrato in paranoia.. :muro:

Hai varie possibilità:
Enermax Ostrog: 39€;
Thermaltake Commander MS-I: 36€;
Aerocool XPredator X1: 44€.

Sono tutti buoni, almeno per quello che costano.

l'ostrog non mi piace molto..gli altri 2 son più carini..forse quello più particolare è l'aerocool xpredator..tu quale mi consigli vista la tua esperienza?? :) ..anche in relazione ai materiali..tutti e 3 mi permettono di dissipare il calore e non far girare tutto al max per raffreddare??calcola che la sede del case sarà sotto una scrivania quindi è abbastanza chiuso lo spazio intorno.. :-/

Fra i due ti consiglio decisamente il Predator.
Se vuoi un flusso d'aria migliore, compra un paio di ventole (si trovano a 5€, quindi non è una spesa alta) e installale nel case.
Comunque non avrai problemi di temperature, basta non fare overclock (per quello ci vorrebbe un dissipatore).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro