• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc

Pubblicità
Le g skill se prendi in modello low profile sono low profile:)

Con la asus ci fai oc tranquillo non ha prestazioni extreme ma per un oc della cpu come fanno tutte va più che bene.

1) stai calmo
2) vuoi giocare con i nuovi giochi con grafica ultra , quello èè il processore perfetto , ha 12 core ( con HP )
2) tutti i giochi ormai chiedono un i7 , vatti a vedere i requisiti di Watch Dogs e GTA V , i minimi di BF4 , vai vai

Ecco cosa riporta un sito riguardo ai requisiti "raccomandati" (ovviamente non sono i requisiti massimi) per GTA V:

Recommended system requirements:

• CPU: Intel Core 2 Quad 3.66GHz or equivalent AMD
  • RAM: 4 GB
  • Video Card (GPU): NVIDIA GTX 480 or similar ATI
  • Hard Disk Space: 40 GB free HDD
  • Operating System: Vista SP 2 or Window 7 – 8 SP 1

un vecchissimo core 2 quad?

Non si possono enumerare dei requisiti per dei giochi che devono ancora uscire (mi risulta che GTA V uscirà a settembre).
Per grafica ultra comanda la vga e la cpu deve essere adeguata alle prestazioni della vga.
Nella maggioranza dei casi la differenza la fa la frequenza della cpu più che i cores.
Nel caso il software (gioco nel nostro caso) sia stato ottimizzato per dividere i calcoli su più di 4 cores allora le cpu con hyperthreading intel o le amd da 6-8 cores hanno voce in capitolo.

Ipotizzo (visto che nel caso di GTA V stiamo parlando di un gioco che deve ancora uscire) che se viene raccomandato un core 2 quad da 3.66ghz i programmatori non l'abbiano ottimizzato per 6-8-12 cores.

Fine OT

2) vuoi giocare con i nuovi giochi con grafica ultra , quello èè il processore perfetto , ha 12 core ( con HP )

Quindi, secondo il tuo pensiero, che credo non sia basato su test, un processore I5 ed una gtx 670 non portano gli attuali game e quelli di prossima uscita, su livelli di grafica "ultra" in full HD?
Ma dai :asd:

2) tutti i giochi ormai chiedono un i7 , vatti a vedere i requisiti di Watch Dogs e GTA V , i minimi di BF4 , vai vai

:lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

le g.skill ares sono low profile?

- - - Updated - - -

per oc intendi oc della cpu?la g45 gaming va bene?

Se vuoi risparmiare qualcosa, torna su sandy bridge.....e togliti qualche sfizio in più su ssd ed altro :sisi:
Ivy sarebbe meglio se non dovessi fare OC.....
Se è per gusto personale e per l'estetica invece :chupachup.......le MSI nuove sono :sbav:

Per il resto...quoto chi ti ha consigliato bene ;)

Quindi, secondo il tuo pensiero, che credo non sia basato su test, un processore I5 ed una gtx 670 non portano gli attuali game e quelli di prossima uscita, su livelli di grafica "ultra" in full HD?
Ma dai :asd:

esatto...con una 670 puoi giocare a solitario, freecell e hearts..se occhi la scheda video allora riesci a fare girare anche pinball :sisi:

esatto...con una 670 puoi giocare a solitario, freecell e hearts..se occhi la scheda video allora riesci a fare girare anche pinball :sisi:
cavolo e io con una gtx 275 come faccio a giocare ? Secondo questo genio non dovrei nemmeno riuscire a guardare il desktop

A parte l'INUTILE questione millemila cores per giocare (:lol:) quoto jollyroger, se ti vuoi cimentare in overclock cerca di prendere un i5 2500k, si overclocka bene e senza surriscaldamenti eccessivi (abbasso la pasta termica sugli Ivy-Haswell,complimenti a Intel per la pensatona!)

cavolo e io con una gtx 275 come faccio a giocare ? Secondo questo genio non dovrei nemmeno riuscire a guardare il desktop

Stava scherzando, era per sottolineare la mega-cagata del fatto che senza un i7 anche se hai una buona vga nella next gen. non riesci a giocare in ultra.

Stava scherzando, era per sottolineare la mega-cagata del fatto che senza un i7 anche se hai una buona vga nella next gen. non riesci a giocare in ultra.
si infatti io volevo sottolineare quella cavolata, spero comunque che nessuno dia ascolto a queste cavolate anche perchè si corre il rischio di far spendere soldi inutili alle persone meno esperte

magari se finiamo l'OT e aspettiamo la risposta di chi ha aperto il thread lo aiutiamo meglio che inquinandogli la discussione
grazie.
di procio ho scelto l' i7 4770k

- - - Updated - - -

x il case l' [h=1]Aerocool XPredator White Edition[/h]quante ventole ci posso mettere?

- - - Updated - - -

e per l'ali nella scheda video dice alimentazione minima 600w e non penso che 20w x il resto bastino xD

L'alimentatore da 620W (Antec modulare o thermaltake 80+) va bene, fidati! La scheda video non arriva a consumare nemmemo 400w.
Includi nell'acquisto un dissièpatore per la cpu; nel case un paio di buone ventole faranno bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro