Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche l'ali solo 520w 80 plus bronzepena mica tanto, giusto la gpu era inferiore e forse il dissi...
lo so ma ho detto che in futuro aggiungerò una scheda video.Comunque non ho detto che non sai fare una configurazione ho solo detto che non è adatta a me (non mi sono espresso bene) comunque x te va bene la gtx 770 4gb?:ok:per alimentare quelle cose sono giusti 520w, se devi fare sli NO!
cosa ne pensi della 770 4gb?Come scheda video prendi la 770 che é meglio
secondo te lo zalman ventirad cnps12x è buono?La 4Gb è assolutamente inutile,se la prendi per sli invece va bene ma lo sli si fa entro 4 mesi o per 3D/multimonitor/1440p,come alimentatore si può trovare meglio di quello che hai scelto tu e il dissipatore corsair riscalda poco,perde subito le prestazioni,è molto rumoroso e spesso ha diversi problemi,inoltre il pochissimo liquido che ha all'interno prima o poi evapora e non si può cambiare quindi ti ritroveresti con uno scarso dissipatore ad aria,molto meglio un macho hr-2
ma che ***** ne sai del seidon ha tutte recensioni positive! e poi il macho non mi piace perchè occupa troppo spazio e sarei costretto a usare ram low profileIl seidon fa schifo,lo zalman è buono ma è un po rumoroso,per quello che devi fare tu il migliore è il macho hr-2,silenzioso e molto potente
non venire qui a chiedere se hai in testa già tutto!ma che ***** ne sai del seidon ha tutte recensioni positive! e poi il macho non mi piace perchè occupa troppo spazio e sarei costretto a usare ram low profile
ma ad albus severus non va bene niente!Poi dice di prodotti con tutte recensioni positive che fanno schifonon venire qui a chiedere se hai in testa già tutto!
al macho si deve aggiungere un alta ventola?se si quanto grande?Io dico che va male perché ho provato,prestazioni bassissime,aeroporto dentro il case e abbastanza problemi da farmelo buttare dalla finestra e il macho sta con tutte le ram alte