• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc

Pubblicità
per alimentare quelle cose sono giusti 520w, se devi fare sli NO!
lo so ma ho detto che in futuro aggiungerò una scheda video.Comunque non ho detto che non sai fare una configurazione ho solo detto che non è adatta a me (non mi sono espresso bene) comunque x te va bene la gtx 770 4gb?:ok:

- - - Updated - - -

messa la ram da 8 giga

- - - Updated - - -

Come scheda video prendi la 770 che é meglio
cosa ne pensi della 770 4gb?

La 4Gb è assolutamente inutile,se la prendi per sli invece va bene ma lo sli si fa entro 4 mesi o per 3D/multimonitor/1440p,come alimentatore si può trovare meglio di quello che hai scelto tu e il dissipatore corsair riscalda poco,perde subito le prestazioni,è molto rumoroso e spesso ha diversi problemi,inoltre il pochissimo liquido che ha all'interno prima o poi evapora e non si può cambiare quindi ti ritroveresti con uno scarso dissipatore ad aria,molto meglio un macho hr-2

La 4Gb è assolutamente inutile,se la prendi per sli invece va bene ma lo sli si fa entro 4 mesi o per 3D/multimonitor/1440p,come alimentatore si può trovare meglio di quello che hai scelto tu e il dissipatore corsair riscalda poco,perde subito le prestazioni,è molto rumoroso e spesso ha diversi problemi,inoltre il pochissimo liquido che ha all'interno prima o poi evapora e non si può cambiare quindi ti ritroveresti con uno scarso dissipatore ad aria,molto meglio un macho hr-2
secondo te lo zalman ventirad cnps12x è buono?

- - - Updated - - -

alla fine penso che prenderò il seidon 120m

Il seidon fa schifo,lo zalman è buono ma è un po rumoroso,per quello che devi fare tu il migliore è il macho hr-2,silenzioso e molto potente

Io dico che va male perché ho provato,prestazioni bassissime,aeroporto dentro il case e abbastanza problemi da farmelo buttare dalla finestra e il macho sta con tutte le ram alte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro