Karandas
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 54
salve ragazzi! mi scuso anticipatamente per l'apertura di questo topic visto gli innumerovoli già esistenti nel forum.
Dato che qui passa gente che ne sa molto più di me, volevo sapere qualche parere su come assemblare un pc di fascia media per gaming moderato :) insomma non mi interessa avere una super grafica ma poter giocare per qualche anno a livelli decenti.
Il mio budget è tra i 600, max 700€ e posseggo già un monitor Asus VH242T,dvd masterizzatore e sistema operativo.
Non sono interessato a Crossfire ed overclock vista la mia inesperienza nel settore :P
Un mio amico mi ha proposoto una configurazione di questo tipo, voi che ne pensate?
MOBO: Motherboard Microstar 890-GXM-G65
CPU: CPU AMD Athlon 2 X4 640 sk AM3
RAM: Ram Kingston 2GB DDR3 1333Mhz (x 2)
HDD: Hard Disk Segate 1TB Sata2 32Mb
CASE: Case Cooler Master CM 690
ALI: Alimentatore Kraun 500W 1 ventola 12cm
totale euri: 620,00
si può fare di meglio? la scheda video è integrata purtroppo -.-
Dato che qui passa gente che ne sa molto più di me, volevo sapere qualche parere su come assemblare un pc di fascia media per gaming moderato :) insomma non mi interessa avere una super grafica ma poter giocare per qualche anno a livelli decenti.
Il mio budget è tra i 600, max 700€ e posseggo già un monitor Asus VH242T,dvd masterizzatore e sistema operativo.
Non sono interessato a Crossfire ed overclock vista la mia inesperienza nel settore :P
Un mio amico mi ha proposoto una configurazione di questo tipo, voi che ne pensate?
MOBO: Motherboard Microstar 890-GXM-G65
CPU: CPU AMD Athlon 2 X4 640 sk AM3
RAM: Ram Kingston 2GB DDR3 1333Mhz (x 2)
HDD: Hard Disk Segate 1TB Sata2 32Mb
CASE: Case Cooler Master CM 690
ALI: Alimentatore Kraun 500W 1 ventola 12cm
totale euri: 620,00
si può fare di meglio? la scheda video è integrata purtroppo -.-