Configurazione Pc uso multimediale [300euro]

Pubblicità
da videoreggistratore sicuraamente se ha un attacco out standar come quello dell'antenna da videocamera dv se ha cavo usb sicuramente non so che attacco possa avre la videocamera 8 mm ......

mmmmm se ha gli attacchi da 3.5 audio e video classici e se il videoreggistratore ne ha nel retro o davanti potrebbe attaccarla da li....

mmmmmmm ci vorrebbe washy quello e un mostro per cio che riguarda impianti hdcp e impianti sorroud ecc.....dovro chiede a lui....hahahaha

Grazie per l'aiuto ci stiamo diventando matti per sta scheda tv!

Comunque il videoregistratore ha la scart quindi penso basti che acquisisca da Composito, credo è!

Mentre la videocamera 8mm ha sia uscita Composita che S-Video!

Grazie mille!

Rieccomi :) Ho letto varie cose sulle schede di acquisizione tv, quella da te indicata (Terratec DVB-S Cinergy S2 PCI HD CI) ha come ingresso la sola antenna "classica"? Perchè visto che vorrebbe acquisire anche da S-video, Composito o DV, questa scheda temo non lo permetterebbe!

Grazie ancora!

Rieccomi :) Ho letto varie cose sulle schede di acquisizione tv, quella da te indicata (Terratec DVB-S Cinergy S2 PCI HD CI) ha come ingresso la sola antenna "classica"? Perchè visto che vorrebbe acquisire anche da S-video, Composito o DV, questa scheda temo non lo permetterebbe!

Grazie ancora!

up :)

Grazie ancora!

help :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro