DOMANDA Configurazione PC uso base

Pubblicità
Scusa, ho guardato qualche prezzo ed effettivamente sì, a livello di prezzo vince Skills07! xD
 
Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata...

AM4, le ram sono DDR4 3000... e la scheda madre le supporta.
E' tutto ok, ma magari aspetta anche la conferma di qualcun'altro
 
Un ssd non va a sostituire l' hard disk visto che ha le celle di memoria.
Quindi l' HDD esterno non c'è l' hai in un' altra casa?
Attualmente si, però potrei cederlo al babbo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'alimentatore FSP 4711140486314 (consigliato da Skills07), attualmente non è disponibile: ne esistono altri simili e compatibili?
 
Di amazon?
Inoltre la CPU l'ho trovata ad un prezzo inferiore su b**-****r

Avevo postato in merito all'hard disk. Mi pare ci sia qualcuno che ne vende di meccanici nel mercatino qui del forum
Adesso guardo su Amazon per un altro alimentatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io sono un fan Corsair, mai avuto problemi, mai bruciato nessuno di questi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
EDIT: in linea di massima io compro su Amazon anche se magari costa qualcosa di più. La garanzia che da Amazon, BPMP se la sogna... guarda che quelli potrebbero chiudere dall'oggi al domani.. appena la finanza decide di fargli visita. Se succede, significa che poi devi contattare direttamente il produttore (AMD) in caso di guasti.
Invece con Amazon, basta che alzi il telefono e te lo sostituiscono o te lo rimborsano al 100% in un giorno.
 
Avevo postato in merito all'hard disk. Mi pare ci sia qualcuno che ne vende di meccanici nel mercatino qui del forum
Adesso guardo su Amazon per un altro alimentatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io sono un fan Corsair, mai avuto problemi, mai bruciato nessuno di questi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
EDIT: in linea di massima io compro su Amazon anche se magari costa qualcosa di più. La garanzia che da Amazon, BPMP se la sogna... guarda che quelli potrebbero chiudere dall'oggi al domani.. appena la finanza decide di fargli visita. Se succede, significa che poi devi contattare direttamente il produttore (AMD) in caso di guasti.
Invece con Amazon, basta che alzi il telefono e te lo sostituiscono o te lo rimborsano al 100% in un giorno.
Hai ragione in effetti (la differenza tra Amazon e BPMP è di 10€).
Carrello terminato con 346.05€ di prodotti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ieri ho ordinato tutti i pezzi, ora manca il monitor.
Primo dubbio: comprare un nuovo monitor per il pc che assemblerò oppure sostituire il mio attuale monitor con uno nuovo e cedere tale monitor al pc che assemblerò?
L'attuale monitor è un ASUS fullhd da 24".

Skills07 ha consigliato questo: https://www.amazon.it/dp/B0732TRXBB/?tag=tomsforum-21

Attualmente il PC fisso lo uso come uso base (oltre a guardare le foto che faccio, ma non uso photoshop) e raramente gioco, magari guardo qualche film o skygo.
Quindi, se dovessi cambiarlo, tecnologia e pollici?

Sono stra indeciso sul da farsi....il budget è sotto i 200€.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top