Fabio Canziani
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Si, ma vedo che i NUC costano di più rispetto alla configurazione proposta da Skills07 che è sotto i 400€Ma tipo un NUC non potrebbe andare bene per quello scopo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma vedo che i NUC costano di più rispetto alla configurazione proposta da Skills07 che è sotto i 400€Ma tipo un NUC non potrebbe andare bene per quello scopo?
Niente HDD, dato che 256gb sono più che sufficienti per il PC che vorrei fare.
Ho HDD esterno da 1TB e un NAS però in un altra casaHai un hard disk esterno da almeno 500gb oppure un Nas?
Ho HDD esterno da 1TB e un NAS però in un altra casa
Attualmente si, però potrei cederlo al babboUn ssd non va a sostituire l' hard disk visto che ha le celle di memoria.
Quindi l' HDD esterno non c'è l' hai in un' altra casa?
Di amazon?Guarda anche nel mercatino!
Di amazon?
Inoltre la CPU l'ho trovata ad un prezzo inferiore su b**-****r
Hai ragione in effetti (la differenza tra Amazon e BPMP è di 10€).Avevo postato in merito all'hard disk. Mi pare ci sia qualcuno che ne vende di meccanici nel mercatino qui del forum
Adesso guardo su Amazon per un altro alimentatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io sono un fan Corsair, mai avuto problemi, mai bruciato nessuno di questi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
EDIT: in linea di massima io compro su Amazon anche se magari costa qualcosa di più. La garanzia che da Amazon, BPMP se la sogna... guarda che quelli potrebbero chiudere dall'oggi al domani.. appena la finanza decide di fargli visita. Se succede, significa che poi devi contattare direttamente il produttore (AMD) in caso di guasti.
Invece con Amazon, basta che alzi il telefono e te lo sostituiscono o te lo rimborsano al 100% in un giorno.