Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo usi solo per ufficio questa basta:
cpu: AMD-FX 6300 98€
gpu: Asus radeon R9 250X 1Gb 96€
case: Enermax Thorex 40€ anche altri sulla stessa fascia di prezzo va bene
ram: Corsair vengeance low profile 8Gb DDr3-1600Mhz 64€
HDD: il tuo WD va bene 51€
Alimentatore: sempre hamburg 530W ma si trova a circa 38€
Scheda madre: Gigabyte GA-970A-Ud3P 80€
sistema operativo: prendi una key di windows 8.1 pro a 40€
masterizzatore:il tuo va bene 17€
TOTALE: 450€ circa,ho preso scheda video e processore da taocomputer mentre il resto da qmaxtech e windows da G2A
spero di esserti stato utile
ciao
Se lo usi solo per ufficio questa basta:
cpu: AMD-FX 6300 98€
gpu: Asus radeon R9 250X 1Gb 96€
case: Enermax Thorex 40€ anche altri sulla stessa fascia di prezzo va bene
ram: Corsair vengeance low profile 8Gb DDr3-1600Mhz 64€
HDD: il tuo WD va bene 51€
Alimentatore: sempre hamburg 530W ma si trova a circa 38€
Scheda madre: Gigabyte GA-970A-Ud3P 80€
sistema operativo: prendi una key di windows 8.1 pro a 40€
masterizzatore:il tuo va bene 17€
TOTALE: 450€ circa,ho preso scheda video e processore da taocomputer mentre il resto da qmaxtech e windows da G2A
spero di esserti stato utile
ciao
cpu: a8-7600
mobo: asrock fm2a78m-itx+
ram: g.skill ares 2*2gb 1866mhz
hdd: wd caviar blue 1tb
ssd: adata premier pro sp920
case: cooler master elite 130
masterizzatore: samsung sh-224db
alimentatore: be quiet system power 7 300w
dissipatore: cooler master geminii m4
s.o: key di w8.1 da g2a
totale: circa 450 euro
per uso ufficio è già ampiamente sufficiente, inoltre occupa pochissimo spazio (se vuoi, puoi valutare una configurazione ancora più compatta)
-un 6300 per uso office?
-una r7 250x, per di più asus, e pure a 96 euro?
-8gb di ram?
-dissipatore stock?
-nessun ssd?
se devi consigliare pc da gaming, con pesanti difetti peraltro, fallo nella sezione apposita ;)
). Il dissipatore stock è tanto scarso? Abbiamo un altro pc con un fx 6350 e dissi stock acceso 24h al giorno e non da problemi. Eventualmente che alternative mi consigliate?Ho apprezzato i tuoi consigli, ci mancherebbe. Non capisco però quali sono le conseguenze di cui parli in merito al fx 6300per la key, basta scaricare la versione di prova di w8.1 e usare la key per attivarla
per il resto, non capisco perché buttare soldi per semplici fanboysmi: io ti ho dato il mio consiglio, ma alla fine la scelta è tua e le conseguenze le gestirai tu...
solo che spenderesti per un sistema inutilmente potente, che consuma di più, che scalda di più, che non ha un ssd, indispensabile in un pc da ufficio, che è inutilmente ingombrante, più rumorosaHo apprezzato i tuoi consigli, ci mancherebbe. Non capisco però quali sono le conseguenze di cui parli in merito al fx 6300
Come vanno gli i3 versione desktop? Ho avuto un paio di portatili con i3 ma erano scandalosi, molto probabilmente anche a causa della configurazionesolo che spenderesti per un sistema inutilmente potente, che consuma di più, che scalda di più, che non ha un ssd, indispensabile in un pc da ufficio, che è inutilmente ingombrante, più rumorosa
se proprio non vuoi amd, ti posso fare una configurazione basata sull'i3...
i3-4130
asrock b85m-itx
cooler master elite 130
cooler master geminii m4
be quiet system power 7 300w
g.skill ares 2*2gb 1600mhz
wd caviar blue 1tb
adata sp920 128gb
samsung sh-224db
le prestazioni sono simili a quelle dell'a8,
mi ero scaldato un po' solo perché preferire quella configurazione con il 6300 all'a8 solo per stupidi fanboysmi è da ottusi, imho
cpu: a8-7600
mobo: asrock fm2a78m-itx+
ram: g.skill ares 2*2gb 1866mhz
hdd: wd caviar blue 1tb
ssd: adata premier pro sp920
case: cooler master elite 130
masterizzatore: samsung sh-224db
alimentatore: be quiet system power 7 300w
dissipatore: cooler master geminii m4
s.o: key di w8.1 da g2a
totale: circa 450 euro
per uso ufficio è già ampiamente sufficiente, inoltre occupa pochissimo spazio (se vuoi, puoi valutare una configurazione ancora più compatta)
-un 6300 per uso office?
-una r7 250x, per di più asus, e pure a 96 euro?
-8gb di ram?
-dissipatore stock?
-nessun ssd?
se devi consigliare pc da gaming, con pesanti difetti peraltro, fallo nella sezione apposita ;)
bene :DHo deciso di prendere in considerazione l'a8-7600 ed ho seguito la tua configurazione, ora ne discuto con il capo ufficio. Grazie dei consigli
dimenticavo, ho messo il kit 8gb perchè sul sito non è disponibile il 4gb e la differenza con le corsair è di €20